Jump to content

Driver più recenti per Intel HD 3000


swattolo

Recommended Posts

Salve ragazzi, oggi sul portatile stavo installando tramite il software fornito da Acer, tutti i driver relativi al sistema, fra cui quelli video. Andando per curiosità sul sito Intel scopro che i driver più recenti sono molto più aggiornati di quelli che ho installato tramite il software dell'Acer.

 

Come é possibile secondo voi ?

 

Scarico ed installo il pacchetto della Intel senza nessun problema ? C'é un modo per fare un'istallazione più pulita ? Allego lo screen delle due versioni.

 

Grazie :)[ATTACH=CONFIG]3002[/ATTACH]

Link to comment
Share on other sites



oppure ho trovato questo:

 

Originally Posted by Carpz View Post

Hi there, I have intel core i3 first gen and on windows 8 release preview. I have followed all instructions but when i go to install it on my computer it says setup has stopped because some or all drivers have failed to install. what do I do?

You installed the custom certificate installer right? If you did proceed to run the following:

 

Hit the combo of Windows Key + R and type cmd. In the taskbar right click the cmd box and right click command prompt. Then choose run as administrator (Or you can go to C:windowssystem32 and run cmd as administrator)

Next run the command bcdedit.exe /set testsigning on

Retry the installation of the driver.

 

 

se non va, bcdedit.exe /set testsigning off

Link to comment
Share on other sites

Ho eseguito sia la stringa sul cmd e mi dice operazione conclusa con successo. Riavviato. Installato il certificato e anche li mi da ok ( devo in pratica selezionare la prima opzione giusto ? ) . Installo i driver e mi da lo stesso errore. Ho scaricqto il pacchetto presente al primo link, ma niente da fare, dubito che con gli altri presenti sempre nel link vada. Non riesco a capire il perché. Forse sbaglio io, oppure boh :(

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Non si trova molto. Comunque lo scarico e appena vendo il netbook lo installo sul ssd. Una curiosità: per il desktop una volta salvati tutti i dati inserisco il dvd e lo installo facendo il boot primario dal lettore dvd. Col notebook faccio la stessa identica cosa o prima dovrò fare qualche passaggio extra ? :)

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Installare un secondo s.o. su Windows 8 é una cavolata.

 

Inserisci la penna usb, fai installare nella partizione, un paio di riavvii e fatto, non bisogna far altro e all'avvio esce una bella schermata su quale s.o. scegliere :)

 

Vediamo se così facendo gli ultimi driver riesco ad installarli sulla versione di prova, così vedo se al 3dmark06 cambia qualcosa :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...