Jump to content

[MB]Vendo Asus HD7970 DCII


luketdi

Recommended Posts



Luk tutto ok, chiudiamo sta storia con opmet, sennò non finisce più, nonostante le regole vengono richiamate a convenienza, ma basta non ne voglio sapere più; se "dovesse" lasciare contattami che ci vediamo e te la ritiro domani pomeriggio (avresti già concluso ieri mattina con me).

 

 

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace che ti risenti per questa situazione mc, quando sei stato tu il primo ad infrangere un regolamento per puro comodo e per fretta (come hai constatato la fretta spesso fa perdere soldi).

Io sono assolutamente nel giusto e non poego le regole a mio piacimento, anche perché non sono nessuno per potermelo permettere, non sono un VIP.

Come luketdi potrà sicuramente confermarti eravamo già in trattativa quando ti dei accodato e come ti ho spiegato io ed un moderatore, non si interrompere una trattativa perché subentra un acquirente con proposta a mano, non è corretto.

 

Poi se vuoi capirlo bene, altrimenti non posso farti proprio nulla...

 

@luketdi al momento sono in Pronto Soccorso, ma il bonifico dovrebbe partire lo stesso (ho lasciato indicazioni ben precise).

Ci sentiamo al cellulare quando ho fatto, spero di non disturbare visto l'ora tarda :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...