Jump to content

[MB]Vendo Asus HD7970 DCII


luketdi

Recommended Posts

Come da titolo vendo questa scheda per passaggio alla Matrix.

La scheda è di maggio 2012, installata nella mia postazione di guida quindi pochissime ore di utilizzo al mese (con quel pc ci guido e basta).

La scheda è quasi pari al nuovo, chiedo 300€ trattabili "poco"...

Non scambio

Possibilità di spedizione

Preferenza consegna a mano

Accetto BB ricarica postepay o contanti

Massima serietà.

In vendita anche altrove (scusate mi ero dimenticato di dirlo)

Edited by luketdi
Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

Mi sono presentato, grazie del memo.

 

Si ho venduto la lightining, vado a prendere la 680 e ricky decide di farci il tri sli, e visto che in giro 680 non se ne trovano per niente (a milano e dintorni almeno), ho pensato di riprendere la 7970 che almeno qualcuna usata si trova.

 

Ps x opmet

Ti ho scritto un pvt sul l'altro foto, riguardo una 7970 lightining

Link to comment
Share on other sites

Si sono rimasto con la vga di riserva (X800 GTO) e senza possibilità di usare FC3 o BF3, infatti sto giocando a Total Annihilation che ho preso su GOG.

 

CMq se concludi tu, buon per te.

 

 

Tanto per dirne un'altra, durante questi 7 gg ho trovato anche una 7970 Matrix Platinum, concordo il ritiro per la mattina alle 11, alle 9 mi arriva un sms che aveva cambiato idea!!! Buche a non finire in questi giorni di Natale.

Link to comment
Share on other sites

Si sono rimasto con la vga di riserva (X800 GTO) e senza possibilità di usare FC3 o BF3, infatti sto giocando a Total Annihilation che ho preso su GOG.

 

CMq se concludi tu, buon per te.

 

 

Tanto per dirne un'altra, durante questi 7 gg ho trovato anche una 7970 Matrix Platinum, concordo il ritiro per la mattina alle 11, alle 9 mi arriva un sms che aveva cambiato idea!!! Buche a non finire in questi giorni di Natale.

 

Se è la platinum che era in vendita su ebay annunci, non ti sei perso nulla.

Era una persona estremamente sgarbata e poco piacevole.

Cmq basta sporcare il thread altrimenti ci bastonano :( (vero Tommy? :asd:)

Link to comment
Share on other sites

Mah, comunque la preferenza a mano é espressa ed il puntiglioso non sono/stato io.

 

quando tu ti sei accodato noi eravamo già in trattativa con impegni presi in pm.

La precedenza è sulla coda, ma ero già entrato in trattativa, come già spiegato.

 

Mi posso solo quotare.

Non si interrompe una trattativa perché subentra un acquirente a mano, sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti dell'acquirente con cui si è in trattativa, io personalmente non farei mai uno sgarbo del genere per "favorire" qualcun altro.

Link to comment
Share on other sites

la vendita è stata effettuata in modo giusto

in questo caso si sono presi impegni per pm ed è giusto che il venditore abbia concluso mantenendo questi impegni per il rispetto dell'acquirente

ma poi se un venditore dice preferenza a mano non vuol dire che se uno si mette in coda a mano scala la coda automaticamente , sta al venditore decidere

caso chiuso.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...