Jump to content

[Overclock - AMD] Classifica superpi 1mb


mikisx

Recommended Posts



  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

magari sono quelle 3-4-4-9 che mi fanno stare cosi' alto...

raga qualcuno a mb 939 da 300mhz fsb?

 

 

hai il command rate a 2T!!!!!! ma sei pazzo?!? così perdi tantissimo!!! metti a 1T e vedrai che migliori!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

ah ah !!!

ti ho superato!!

 

ho ottimizzato l' os con una comoda guida online e ho superato i 240di fsb con la mb dandogli di v...

 

ma nn capisco una cosa...

con un [email protected] e balistix ddr500 3-4-4-8 e a8r32-mvp deluxe...chiudevo il superpi in 31s senza ottimizzazioni!....

xkè? ora che le ram sn + veloci delle balistix e l' os è ottimizzato vado + lento?

sara' colpa della mobo?

Link to comment
Share on other sites

grande lupo! ottimo score!!!! dai che ci sei quasi ai 31s!!! forza forza!!!

 

Marco

 

ps. quando metti l'immagine..metti l'indirizzo "consigliato" nella galleria ok? almeno le pagine sono più leggere. ;)

 

ops, scusa, non avevo visto i diversi indirizzi... :boh: per i 31s ... ci lavorerò... ma devo ammettere che l'ultima config non era molto stabile... :hypo:

Link to comment
Share on other sites

uff lupo! mi hai superato !

 

cmq credo che per un mesetto mi starai davanti....

giusto il tempo che torno dalle vacanze, metto su il liquido(per ora mi secco) e delle belle pc4400!

 

aggiorno il 1°post...

 

ciau

MIchele

Link to comment
Share on other sites

3gigi!?

complimenti,purtroppo io con sto caldo nn riesco a farlo salire d+(dissi box),booto al max a 2.8 e mi da errore al superpi...

cmq da quello che ho capito ,all' aumentare della temperatura aumenta la richiesta di volt...vero?

Link to comment
Share on other sites

3gigi!?

complimenti,purtroppo io con sto caldo nn riesco a farlo salire d+(dissi box),booto al max a 2.8 e mi da errore al superpi...

cmq da quello che ho capito ,all' aumentare della temperatura aumenta la richiesta di volt...vero?

 

non propriamente... i volt servono per alzare la frequenza di lavoro.. poi la temperatura è proporzionale al voltaggio

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

questo gia' lo sapevo,pero' un utente su un altro forum mi aveva detto proprio questo,ovvero all' aumentare delle temp aumenta la richiesta di volt.

Io nn sn una cima in fisica...

 

cmq...

 

che ram monti sul pc della mamma XD?

Link to comment
Share on other sites

appena tornato dal mare ho trovato questo topic....:D

spettacolo! i poveri AMD erano stai lasciati da parte.... ho fatto qualche prova e ecco il risultato!

 

27,765 s.... 2° posto:ROTFL:

 

http://www.xtremehardware.com/forum/photoplog/index.php?n=43

 

 

|| derapage|| Opty170 @ 3076Mhz || Gskill pc4400 LE @ 308Mhz 2.5-3-3-8 || 27,765 s ||

 

 

si può fare di meglio... anche perchè ho l'SO bello peso...

poi mi devo mettere a fare 2 prove in asincrono perchè così più su è difficile andare, solo che con le ram non ci capisco nulla:fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...