Jump to content

Quanto fa caldo???!!!


Le085

Recommended Posts

oggi record di temperature in casa!

32 gradi!!!

:cry:

 

ogni tanto crash anomali dei pc causa caldo. stavo controllando la temp cpu, ora 50 gradi in idle. urge giratina al potenziometro della ventola:AAAAH:

 

fuori faranno 38 gradi:boh:

 

ci tocca andare a "studiare" (ma chi c'ha voglia de sti tempi???) all'uni che c'è l'AC:stordita:

Link to comment
Share on other sites

oggi record di temperature in casa!

32 gradi!!!

:cry:

 

ogni tanto crash anomali dei pc causa caldo. stavo controllando la temp cpu, ora 50 gradi in idle. urge giratina al potenziometro della ventola:AAAAH:

 

fuori faranno 38 gradi:boh:

 

ci tocca andare a "studiare" (ma chi c'ha voglia de sti tempi???) all'uni che c'è l'AC:stordita:

 

nel portatile con processore a 1000Mhz e 1.0v ho in idle 45 gradi e la scheda video sta a 63!!! si schianta dal caldo

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Terni sta a 36 gradi, ma il vero problema è l'afa, l'imidità è a livelli record...

Cmq quando uso il pc lo metto vicino alla porta, con un ventilatore che fredda il pc e un'altro che butta l'aria calda fuori dalla mia stanza.....

Fortuna che in biblioteca fa quasi freddo:uhahah:

Link to comment
Share on other sites

ehm qui da me si sta da cani... il pc è rigorosamente aperto perchè in casa avrò sui 27gradi di aria... in più io al mattino lavoro in piscina sotto il sole con 30 bambini scatenati da tenere d'occhio... una goduria.. faccio l'aura di vapore quando cammino dal tanto che sudo...:cry::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

ehm qui da me si sta da cani... il pc è rigorosamente aperto perchè in casa avrò sui 27gradi di aria... in più io al mattino lavoro in piscina sotto il sole con 30 bambini scatenati da tenere d'occhio... una goduria.. faccio l'aura di vapore quando cammino dal tanto che sudo...:cry::cry::cry:

almeno hai l'acqua per rinfrescarti ... ;)

Link to comment
Share on other sites

Terni sta a 36 gradi, ma il vero problema è l'afa, l'imidità è a livelli record...

Cmq quando uso il pc lo metto vicino alla porta, con un ventilatore che fredda il pc e un'altro che butta l'aria calda fuori dalla mia stanza.....

Fortuna che in biblioteca fa quasi freddo:uhahah:

ah beh dentro terni c'è il coprifuoco di giorno! nel senso che passeggiare per il centro è come passeggiare dentro un falò. fortunatamente io abito in collina e lì si sta molto più freschi! non vedo l'ora di tornà a casetta:(

Link to comment
Share on other sites

Oggi a dare un esame eravamo in 40 dentro ad un'aula da 60 persono, finchè le finestre erano chiuse si stava quasi male, poi qualcuno ha avuto la brillante idea di aprirle per far cambiare l'aria (in effetti sembrava una stalla). Da li è diventato impossibile resistere, la temperatura è passata da 27 a 40 gradi....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...