Jump to content

stuttering misterioso...


luketdi

Recommended Posts

Ciao ragazzi, chiedo lumi anche a voi xchè non mi spiego quello che succede.....

Premessa, il pc è di un amico (ex mio materiale) ed è cosi configurato:

 

I7 920 @ 3,9 daily use

Asus Rampage III extreme

6 gb corsair dominator 1600 mhz cl8

Ocz revodrive x2

AMD 6970

Psu corsair 850w

 

Allora, il problema lo fa sul simulatore che noi utilizziamo (rfactor) ma la cosa strana è che lo fa solo online!!!

Io dal mio pc nel medesimo server non ho alcun problema, lui offline zero problemi, online stuttering improvviso e sempre nei soliti punti del tracciato.... Io nel dubbio, dopo avergli fatto un check generale e qualche update di drivers, non risolvendo ho optato per dare una bella ripulita con una reinstallazione ex novo.... Ma con immenso dispiacere il problema si è ripresentato..... Ora la mia domanda è, possibile che sia un problema di linea? il ping non è neanche cosi scarso sui 60ms, o è la scheda video? ma non dovrebbe farlo anche offline? Datemi qualche dritta please

Link to comment
Share on other sites



Si Tom, lo immagino... ma come mai a me non li da? Inoltre ormai abbiamo testato che si presenta anche su altri server... è molto strana questa cosa, possibile che la linea possa dare questo genere di problemi? Considera che lui utilizza quelle linee wifi tipo la eolo di ngi, ma di un altro operatore.. non sono convinto!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...