Jump to content

Samsung UE40EH5300


swattolo

Recommended Posts

Salve ragazzi ho approfittato dell'offerta al Si con te ed ho acquistato la tv nel titolo a 500€, con 250€ di buoni spesa spendibili entro fine febbraio. Sostanzialmente l'avrei pagata 250€ :)

Mi sembra davvero una buona tv, impostando la luminsoità e la retroilluminazione a valori poco sopra il default siamo sui 63W, così segna il wattmetro.

 

Samsung_EH5300_front_on_PR_shot.jpg

 

Le funzioni Smart mi sembrano molto interessanti e non vedo l'ora di provarle, solmanete che la mia pennina wireless della Emtec non la legge :(

 

Sulla tv mi dice di prendere la pennina wireless della Samsung. Quale sarebbe di preciso ? Quanto costa ?

 

Grazie mille

Edited by swattolo
Link to comment
Share on other sites



Si ha sia la porta ethernet che usb. A cosa serve di preciso ? Funzionerà al 100% ?

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

 

E' un adattatore lan wifi, al massimo devi prima aggiornare con l'ultimo firmware sia il tv che l'adattatore, questo dal pc ovviamente

Link to comment
Share on other sites

Quindi prima mi consigli di scaricare il firmware più recente per la tv sulla pennina ed installarlo da li giusto ?

 

Questo qui, che costa leggermente di più: Netgear Wifi Range Extender Universale: Amazon.it: Elettronica é migliore di quello linkato da te ? O é tutt'altra cosa ? Perché se é migliore vista la differenza di prezzo, acquisterei questo qui :blink:

Link to comment
Share on other sites

Quindi prima mi consigli di scaricare il firmware più recente per la tv sulla pennina ed installarlo da li giusto ?

 

Questo qui, che costa leggermente di più: Netgear Wifi Range Extender Universale: Amazon.it: Elettronica é migliore di quello linkato da te ? O é tutt'altra cosa ? Perché se é migliore vista la differenza di prezzo, acquisterei questo qui :blink:

 

Quello è un'altra cosa, del primo ho testimonianze che va, il tv lo aggiorni scaricando il firmware dal sito samsung sul pc poi avvi l'autoestraente e lo estrai nella main directory della penna usb vuota, poi la inserisci nel tv e fai l'aggiornamento.

Il netgear lo attacchi al pc come se fosse un modem, entri nel menù verifichi il firmware e se non è l'ultimo lo aggiorni come un modem, poi lo configuri lo stacchi e lo colleghi al tv

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

COnfigurato al pc senza aggiornare il firmware, collegato e dopo pochi minuti ero online :D

Ho collegato una tastiera e mouse della Microsoft, oggi vado ad acquistare le mini stilo e poi vediamo come si comporta, come prima impressione mi sembra davvero ottima, supporta addirittura il flash player se non vado errato :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...