Jump to content

videocamera Full-HD 3D


.fabioss.

Recommended Posts

Sto cercando quante più info e pareri sulle videocamere Full-HD 3D e ho trovato questa ( MHS-FS3 | Videocamere portatili Bloggie ).

Il budget massimo è di 150/170€ (anche acquisti online) ma volevo sapere se vale la pena acquistare questo tipo di videocamere.

Sinceramente mi lascia perplesso il fatto che abbia 8gb integrati ma niente espansione di memoria e quindi non vorrei che facendo video in Full-HD in 3D gli 8gb finiscano presto.

 

 

Cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites



Mi sono scaricato un po' di video da youtube fatti con quelle videocamere in 3D a 1080p e mi sembrano abbastanza buoni, forse un po' più di profondità per la DXG.

 

 

Questi sono i video che ho scaricato:

 

 

Ripeto, a me sembra che la DXG abbia maggiore profondità e magari può essere anche giustificato dalle caratteristiche tecniche. Se avete modo di provare questi video anche voi su una TV 3D mi farebbe comodo avere il vostro parere visto che sicuramente siete più esperti di me.

 

 

 

 

 

 

p.s. per completezza vi riposto le caratteristiche di entrambe le videocamere:

Welcome to DXG - DXG Technology Digital Camera

http://www.sony.it/product/videocamere-portatili-bloggie/mhs-fs3/specifiche-tecniche#tab

Edited by .fabioss.
Link to comment
Share on other sites

Provando a cercare un'alternativa alla Sony MHS-FS3 ( MHS-FS3 | Videocamere portatili Bloggie ) ho trovato la Aiptek i2 ( Aiptek International GmbH - Aiptek3D i2 ) uscita nel 2010.

Ho provato a vedere un po' di video presi da Youtube direttamente in 3D.

 

 

I video che ho visionato sono i seguenti:

(confronto con la Sony)

 

 

Secondo voi può essere una valida alternativa? Se potete guardarvi questi video in 3D mi fareste un enorme favore in modo da avere più pareri possibili.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...