Jump to content

Ciao!!!


Recommended Posts

Ciao lupetto...benvenuto tra di noi...sicuramente ti troverai bene qui... :cheazz: ... no no... si ne son sicuro... :cheazz:.. no dai davvero... :hypo:

 

uahahahha :nutkick:

 

 

STEEEEEEEEEEEEEE PORTA LA BIRRAAAAAAAAAAAAAAA :birra: :birra: :birra: :birra:

 

ciauz e benvenuto di nuovo

 

Marco

 

Ma LOL !!!

 

Cosi lo spaurate... :D

 

Benvenuto... ;)

Link to comment
Share on other sites

Birraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:birra::birra::birra:

Benvenuto lupus dei lupi,se non te ne capisci molto è meglio fidati,ci risparmi in soldi e salute...ma ad ogni modo se proprio vuoi finre male hai scelto il posto adatto e vedrai che entro pochi mesi passerai da niubbo a inscimmiato con le bombole d'azoto in casa...ahahahahahaha :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Birraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:birra::birra::birra:

Benvenuto lupus dei lupi,se non te ne capisci molto è meglio fidati,ci risparmi in soldi e salute...ma ad ogni modo se proprio vuoi finre male hai scelto il posto adatto e vedrai che entro pochi mesi passerai da niubbo a inscimmiato con le bombole d'azoto in casa...ahahahahahaha :clapclap:

 

 

Ma LOL!!!

 

Sindaco se qua dentro fossimo tutti come te saremmo sommersi dai debiti :D

Link to comment
Share on other sites

Madò...guarda che è proprio una scimmia...tipo il gioco d'azzardo.

Ad ogni modo caro lupetto ricordati bene una cosa. Quando una mattina ti alzerai e deciderai di comprare 800-900 euro di cpu nuova in garanzia e lapparla...oppure comprerai 2 mobo in 2 settimane perchè non sei troppo convinto della prima...oppure...comprerai un tolotto nuovo dalla slovenia perchè con quello vecchio sospetti che sei limitato...oppure,comprerai 2 E6700 in un colpo,solo per avere modo di testarne 2 e rivenderne uno guadagnando cosi un 50% di probabilità in piu di trovarne uno che sale...o ti troverai all'una di notte col dremel a segare dei dissipatori perchè la mattina dopo vuoi montarli perforza anche se non hai da fare nessun bench ne altro....Quando farai 50km con un dewar pieno di azoto in macchina e la valvola di sicurezza che non si sa se va e il manometro rotto guidando da solo come un tassista perchè il tuo amico siede dietro con il dewar(Principino)...

 

Benvenutoooo sarai dei nostri! :hysterical:

Link to comment
Share on other sites

Birraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:birra::birra::birra:

Benvenuto lupus dei lupi,se non te ne capisci molto è meglio fidati,ci risparmi in soldi e salute...ma ad ogni modo se proprio vuoi finre male hai scelto il posto adatto e vedrai che entro pochi mesi passerai da niubbo a inscimmiato con le bombole d'azoto in casa...ahahahahahaha :clapclap:

 

non voglio finire male!!! pero imparare qlcs fa bene. E x quanto riguarda il finire con bombole di azoto in casa e roba simile nn corro questo rischio... xke nn mi interessa avere un super conputer con il processore congelato!!! Oppure il raffraddamento a liquido x ram, scheda video, processore ecc...ecc... Nn ne ho la voglia e tantomeno i soldi... Mi basta un computer abbastanza buono x giocare.... tutto qua...

Quindi mi fermero all'apprendimento...

 

CIAO!!!

Link to comment
Share on other sites

non voglio finire male!!! pero imparare qlcs fa bene. E x quanto riguarda il finire con bombole di azoto in casa e roba simile nn corro questo rischio... xke nn mi interessa avere un super conputer con il processore congelato!!! Oppure il raffraddamento a liquido x ram, scheda video, processore ecc...ecc... Nn ne ho la voglia e tantomeno i soldi... Mi basta un computer abbastanza buono x giocare.... tutto qua...

Quindi mi fermero all'apprendimento...

 

CIAO!!!

Se se...dicono tutti cosi...:hysterical::hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...