SuperLemonHaze Posted November 30, 2012 Author Share Posted November 30, 2012 se sono queste mi sembrano ottime..K2 - le ventole test prestazionali - Page 4 le altre che ho visto sono tristi..poca potenza è chiassose.. Esatto sono queste Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 1, 2012 Share Posted December 1, 2012 è tornato frà piccolo oT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted December 1, 2012 Share Posted December 1, 2012 è tornato frà piccolo oT te l avevo detto che non ti liberavi di me:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 4, 2012 Share Posted December 4, 2012 novità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SuperLemonHaze Posted December 4, 2012 Author Share Posted December 4, 2012 Ciao ragazzi, scusate l'assenza ma purtroppo ho avuto da fare. sicuramente l'impianto sarà questo: Una cosa ancora non mi è chiara però , allora un TOP non lo prendo? Colgo l'occasione per ringraziare Ombra che mi ha aiutato tantissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted December 4, 2012 Share Posted December 4, 2012 Beeeeeello Ottimi componenti!! Voglio vedere il lavoro finito.. Si si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 5, 2012 Share Posted December 5, 2012 si il top puoi anche non prenderlo. Ovviamente attendiamo le foto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted December 5, 2012 Share Posted December 5, 2012 ciao..figurati..mi fa piacere:n2mu: ps..se guardi bene la pompa che ti ho messo,in confezione ha il top argento della phobya..con gli attacchi anche sulla parte superiore cosi ti è piu comodo montare la connessione.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SuperLemonHaze Posted December 6, 2012 Author Share Posted December 6, 2012 ciao..figurati..mi fa piacere:n2mu:ps..se guardi bene la pompa che ti ho messo,in confezione ha il top argento della phobya..con gli attacchi anche sulla parte superiore cosi ti è piu comodo montare la connessione.. Che stupido che sono non lo avevo visto , grazie a tutti degli ottimi consigli , le foto a tempo debito non mancheranno ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 6, 2012 Share Posted December 6, 2012 bene attendiamo le foto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SuperLemonHaze Posted December 9, 2012 Author Share Posted December 9, 2012 Buonadomenica a tutti Ritorno con un piccolo quesito...ma se io volessi montare il radiatore fuori dal case? precisamente dietro. come devo fare , dovrei comprare dei distanziali giusto? (che non trovo). Inoltre volevo sapere sul mio Switch 810 ce la faccio a montare un Acool 360 UT60 dietro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 9, 2012 Share Posted December 9, 2012 ci sono i distanziali della koolance Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SuperLemonHaze Posted December 9, 2012 Author Share Posted December 9, 2012 ci sono i distanziali della koolance Grazie mille ...53€ ma va bene ne vale la pena Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 9, 2012 Share Posted December 9, 2012 ce ne sono anche altri ma quelli della koolance sono il top Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SuperLemonHaze Posted December 9, 2012 Author Share Posted December 9, 2012 ce ne sono anche altri ma quelli della koolance sono il top se devo risparmiare 10€ tanto vale prendersi il top un altra cosa montando il radiatore dietro che faccio monto solo 3 ventole o mi conviene comunque 6 ventole? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SuperLemonHaze Posted December 9, 2012 Author Share Posted December 9, 2012 (edited) Altra brevissima domanda. Il mio case sopra è cosi: la mia domanda era se L'alphacool ut60 lo montassi solo con 3 ventole in quella maniera ? e nella parte interna del case lo lascio senza ventole perché andrebbe a contatto con la MB . Dite che è una cosa sbagliata 3 ventole anziché 6 oppure va bene lo stesso? EDIT:sto tenendo d'occhio anche l'XSPC RX360 che è da 40mm , se avete altri consigli dite pure che sono ben accetti EDIT2:stavo pensando con i soldi che prendo l'XSPC RX360 potrei prendere un Alphacool XT45 ed in più aggiungerei sempre un alphacool UT60 da 240mm per liquidare la VGA . Voi che ne pensate? sopra mi avete detto che un 360 basta a liquidare VGA+CPU però con quali temperature? Edited December 10, 2012 by SuperLemonHaze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 10, 2012 Share Posted December 10, 2012 se metti in immissione sul rad ok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SuperLemonHaze Posted December 10, 2012 Author Share Posted December 10, 2012 se metti in immissione sul rad ok Buongiorno tom, grazie per la risposta. quindi ricapitolando mettendo le ventole in immissione l'alphacool ut60 va bene giusto? riguardo alle altre due domande sai dirmi qualcosa? EDIT:sto tenendo d'occhio anche l'XSPC RX360 che è da 40mm , se avete altri consigli dite pure che sono ben accetti EDIT2:stavo pensando con i soldi che prendo l'XSPC RX360 potrei prendere un Alphacool XT45 ed in più aggiungerei sempre un alphacool UT60 da 240mm per liquidare la VGA . Voi che ne pensate? sopra mi avete detto che un 360 basta a liquidare VGA+CPU però con quali temperature? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 10, 2012 Share Posted December 10, 2012 l'rx è buono ma come vedi il rad è spesso 40 mm quindi 20 in meno dell'alphacool questo non vuol dire che non è buono ma meglio l'attuale. Per le temp con un buona pressione statica viaggiamo sui 20 in idle e 50 in full. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SuperLemonHaze Posted December 10, 2012 Author Share Posted December 10, 2012 l'rx è buono ma come vedi il rad è spesso 40 mm quindi 20 in meno dell'alphacool questo non vuol dire che non è buono ma meglio l'attuale. Per le temp con un buona pressione statica viaggiamo sui 20 in idle e 50 in full. E sopratutto ho capito che montandolo con le ventole anche quello non entrerebbe lo stesso,devo trovare una soluzione altrimenti devo montarlo fuori per forza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 10, 2012 Share Posted December 10, 2012 di quanto esce? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SuperLemonHaze Posted December 10, 2012 Author Share Posted December 10, 2012 (edited) di quanto esce? intendi quello da 45 oppure il l'acool ut60? l'ut60 lo posso montare ma senza ventole interne ,quelli da 45 con le ventole dovrebbero entrare ma siamo al limite. Edited December 10, 2012 by SuperLemonHaze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 10, 2012 Share Posted December 10, 2012 ok mi hai risposto . Bhè a questo punto se li vuoi mantenere li devi montare esternamente con gli sganci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SuperLemonHaze Posted December 10, 2012 Author Share Posted December 10, 2012 ok mi hai risposto . Bhè a questo punto se li vuoi mantenere li devi montare esternamente con gli sganci. si lo avevo intuito Mi confermi che con un UT60 le temperature liquidando CPU e VGA saranno buone? ma se prendessi un ut45 da 360 per la cpu e un ut60 da 240 per la sola VGA sarebbe sprecato? Inoltre volevo sapere una cosa, ma è normale che un 60mm dia questi problemi? nel senso di spazio...eppure il mio switch810 non mi sembra cosi schifoso anzi anche per il prezzo che va dai 180 € hai 190 €... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 10, 2012 Share Posted December 10, 2012 allora per cpu + vga basta un ottime rad da 360 con una pompa adeguata. Il problema è non tutti i case hanno adeguato spazio, anche se lo switch 810 è bello grosso. Se vedi di solito i case più usati sono l'obsidian 800d,il cosmos II e l'HAf-X. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts