Jump to content

Warface! nuovo FPS critek


ciberjack

Recommended Posts



ho scaricato warface e l'ho provato non è niente male anzi penso che sia il miglior FPS online "FREE" migliore che ci sia al momento. purtroppo ho avuto qualche difficolta con il gameplay perche al momento è disponibile solo in cirillico quindi avviare una partita in multiplayer è stato quasi un impresa epica :asd:

Link to comment
Share on other sites

il gioco utilizza il cryengine 3 quindi è molto pesante... non ho cambiato impotazioni dei tasti ecc perche non ci ho capito una mazza delk cirillico XD è stata un impresa anche riuscire a far patire una partita lool ho fatto una partita in multiplayer sembra tipo la modalita "corsa" di bf3 (ma senza m-com da difendere) ho anche fatto un DM classico che ricorda vecchi FPS di una volta titti spawnano nello stasso punto e mappa piccolissima....

 

edit-

hp tolto il video da XH perche mi sono accorto che si sentono le voci (team speak) di altre persone... se qualcuno vuole vedere il video mi mandi un pm, ok? scusate

Edited by ciberjack
Link to comment
Share on other sites

2b?? e che è? :asd:

 

ho scaricato una traduzione per warface da russo a inglese ma in seguito ad una patch non funziona piu :( quindi ho imparo il cirillico o mi accontento per il momento dio giocare cosi finche non esce in ita u usa.... se vuoi vedere il filmato fai un fischio o vieni di la che ce il link

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...