Jump to content

Recommended Posts

TJ11-xtremehardware.com.jpgLasciate che faccia una premessa: la recensione che leggerete oggi, per quanto mi riguarda, è una conquista personale! Da quando è uscito in commercio il SilverStone TJ11 mi sono detto “devo testarlo”. Ho cercato di dare il massimo per averlo in laboratorio e provarlo sul campo, e così finalmente è stato. Ringrazio di cuore SilverStone per questa grandissima possibilità e tutti coloro che si sono impegnati per questa causa.

 

 

 

 

 

readmore.gif

Edited by Le085
Link to comment
Share on other sites

grazie mille matteo per la.recensione, hai fatto un lavoro colossale tanto quanto il.tj11!!!

il case è uno spettacolo, ma non è un oggetto per tutti per il costo e per quanto è mastodontico.

la possibilita di modificarlo in maniere molteplici e integrarci sistemi a liquido pazzeschi lo rendono unico nel.suo genere.

che spettacolo!!!!

Link to comment
Share on other sites

finalmente!!!

per quanto mi riguarda, è una conquista personale! Da quando è uscito in commercio il SilverStone TJ11 mi sono detto “devo testarlo”
Da quando è uscito in commercio il SilverStone TJ11 mi sono detto “devo AVERLO!” :asd:

 

è gia iniziato il contest?? era ora tanto lo so gia che sara mio :asd:

Link to comment
Share on other sites

eh si, considera che la struttura è la stessa solo che l'ft02 LE ha tre ap181 mentre il tj11 2, solo che quest'ultimo ha i dotti per l'aria fresca, quinci la differenza viene grossomodo compensata (con un piccolo scarto a favore del tj11, ma davvero irrisorio all'atto pratico). L'ft02 normale non ha le air penetrator quindi qualche piccola differenza c'è, comunque sia dalla loro hanno gli ovvi benefici sui sistemi dual gpu, perché alla fine per le CPU non è che la differenza sia così abissale rispetto a molte altre soluzioni della concorrenza. Se prendi ad esempio un HAFX o un antec DF85, i risultati sono leggermente peggiori, però sono eccellenti anche loro. Per la GPU invece, come già detto, c'è il solito discorso ovvero che i dissipatori reference lavorano peggio su cabinet a sviluppo ATX. Il BTX migliora un pochino le cose, ma se ci metti una seconda scheda grafica si torna al punto di partenza.

 

Se riusciamo ad ottenere un banchetto che ho in mente, faccio qualche test in base all'orientamento spaziale delle schede madri.

Link to comment
Share on other sites

mamma mia ma quante ne sai.Matteo ;)

appunto.dicevi che.normalmente non ne ha di ap181, ma.con mia.sorpresa.me ne sono trovate 3 dentro e addirittura fono-isolato.

spettacolo!!!!

 

ragazzi silverstone quanta.qualità!!!!

lo consiglierei a.tutti!!!!

Link to comment
Share on other sites

per curiosità, ma è quello dell'asta ? Perché potrebbe darsi che nell'ultima revisione abbiano messo le ap181. Appena uscì in commercio ovviamente non c'èrano, non essendo state ancora rilasciate, però se fosse così (e me lo stai confermando), sarebbe un valore aggiunto non indifferente :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...