Jump to content

ovc con control center per msi ( warrock )


Giovannislv

Recommended Posts

Ragazzi sapete dirmi come ovc per avere dei vantaggi in warrock ?? So tutto è possibile essere bannati e rischiosa da software ecc ecc .. ma io lo vorrei fare per rispondere a coloro che lo fanno su sto gioco di m***a ..

 

Sapete dirmi come impostare control center ? Xk l'ho alzato a 4,5 ma non succede nulla in game .. bho ..

 

Ringrazio anticipatamente ;D

Link to comment
Share on other sites

mmm hai mai giocato a warrock ? E' un gioco nel quale puoi fare massimo 140 fps .. ma se clocchi riesci a correre piu veloce .. sparare piu veloce ecc ecc .. E' difficile spiegarlo se non c'hai mai giocato .. Credo che sia l'unico gioco che ti permette di fare cio.. Cosa da sapere che se clocchi da bios rende il gioco semplicemente piu fluido .. ma non sei piu veloce. Non chiedermi il xk .. non lo so. Si riusciva bene a cloccare con setupfsb ma purtroppo è molto che non lo aggiornano quindi devo usare control center ..

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo warrock è conosciuto per i suo hak ( jumper, opk, invidible, ecc ecc).. ma quello di cui vi parlo io è un'altra cosa.. sono 6 anni che gioco e so che si puo ovc con grandi benefici.. e finalmente ho un pc buono per poterlo fare.. purtroppo ho cercato su internet ma non sono riuscito a trovare niente.. solo con setupfsb

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi vi dico di no!! Qui non dico che voglio volare ne correre come una ferrarri ne sparare rpg ogni sec .. qui si tratta di colck da softwer che permette un 5 10 % in piu rispetto la norma!! Ovviamente in base a quanto cloccki ... guardate qui .. WarRock Stats

 

vedete?? ovviamente il clock non è permesso xk ovviamente hai vantaggio a fare questo .. xo visto che praticamente in wr tutti cloccano .. quando ne incontro uno vorrei fargli pentire di aver cloccato!! :D

Link to comment
Share on other sites

As most of you cant ignore, Warrock suffers such a bug, which changes dramatically Game's behavior when the PC is overclocked is some ways.

This issue is now creating a huge disadvantage beetween fair players and those who exploit it.

 

 

Trovato su ESL.

 

Ok vuoi fare il cheater pure te, io non ti aiuto :asd:

Link to comment
Share on other sites

ahhhh ci risiamo .. vi ripeto che sono un player con ben 260 mila kill .. e non voglio perdere l'account dopo 6 anni di game! Però visto che spesso capita di trovare gente che clocca.. vorrei fargli capire che non gli conviene contro di me ... stop ! Se lo fai ogni tanto non succede nulla -.- per un player che gioca da poco neanche se ne accorge.. solo quelli che hanno esperienza..

Link to comment
Share on other sites

serve eccome saperlo.

 

ad ogni modo, hai detto che sei arrivato a 4,5, impostando quindi moltiplicatore a 45. cosa ti rileva cpu-z? 4,5 fisso? oppure torna a un valore più basso con lo speedstep?

in alcuni casi occorre disabilitare lo speedstep per far sì che la frequenza resti più alta.

 

Altro overclock che puoi fare è quello sulla scheda video, ma con più attenzione, salendo a piccoli step e controllando le temperature in load.

Puoi usare msi afterburner. che modello è di preciso la tua scheda video?

Link to comment
Share on other sites

Allora come hai detto tu non rimane fisso a 4,5 .. ma scende .. dove trovo lo speedstep su control center ?? ( tutto qst che mi stai dicendo è per un overclock normale o dedicato a warrock ? Xk per qst gioco è particolare!) Per la scheda video per ora non mi interessa overcloccarla anche perchè per warrock è piu che sufficiente quella che ho:) cmq mi piace sapere quindi se mi dai anche qualche direttiva per un ovc futuro della vga mi farebbe piacere ! La mia è una sapphire ati 7870 overclock edition ! E ho anche scaricato msi afterburner !

Ti rigrazio anticipatamente per la tua disponibiltà !!

Link to comment
Share on other sites

l'intel speed step o e.i.s.t. lo trovi nel bios e lo devi disabilitare se vuoi che rimanga fisso a 4,5. e' un sistema che permette di diminuire la frequenza della cpu quando non necessaria al fine di consumare meno. Essendo da quel che ho capito warrock un gioco leggero (credo) è possibile che la frequenza rimanga bassa.

L'overclock via software non è mai così preciso né totalmente affidabile per quanto riguarda la cpu.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...