Jump to content

[TR + S.S] Blocchetto 775+vga pciex+modem wifi&3g+chiavetta 3g+ali pc&nb+monitor


Pitbull_85

Recommended Posts

Allora come da titolo vendo il seguente hardware,appena posso posto delle foto.

 

BLOCCO 775 così composto:

- CPU: Intel Celeron 3.06GHz, 400/533MHz system bus

- MOBO: Acer Sa-80 SiS 661GX + 964

- RAM: 768 mb ddr (512+256 mb)

- DISSIPATORE: Foxxconn con ventola da 92mm pwm

- VGA: Ati Radeon 9250 128mb ddr AGP

- PSU atx 250w marca FSP

prezzo 40€+ s.s. (pacco) SMEMBRO SOLO SE TROVO ACQUIRENTI IN 24 ORE PER TUTTE LE COMPONENTI

 

VGA PCIEX:

- GeForce 7300Le 256mb ddr OEM low profile con ventola (perfettamente funzionante,solo scheda)

10€ + s.s. (raccomandata o pacco)

 

ALIMENTATORI PC:

 

- atx 500w marca S-TECH usato pochissimo

15€+s.s (pacco)

 

MODEM:

Tp-LINK TL-M3220 3G/150Mbps W/L ha porta usb per collegare una chiavetta internet e condividere la connessione 3g

(vendo per conto di un amico che dopo 2 settimane è passato all'adsl,dovrebbe essere in garanzia chiedo,la ricevuta),

con scatola e accessori.

20€ + s.s. (pacco)

 

CHIAVETTA 3g :

Huawei E122 marchiata 3 ma usabile con tutte le sim (no garanzia ma perfettamente funzionante e completa di scatola)

15€ + s.s. (raccomandata)

 

ALIMENTATORI NOTEBOOK:

- originale HP ZV6000,connettore a 3 pin, 18,5V/6,5A/120W

(vendo come non funzionante perche non ho possibilità di testare)

10€ + s.s. (raccomandata o pacco)

 

- originale Asus A2542DUH, connettore ad 1pin,19V/4.7A/ 90W

(vendo come non funzionante perche non ho possibilità di testare)

10€ + s.s. (raccomandata o pacco)

 

MONITOR:

LG Flatron 1717B da 19" 1280X1024 con base d'appoggio rotta ma perfettamente funzionante,no dead pixel.

42€ spedizione inclusa

 

 

REGOLE:

- quelle del forum

- precedenza mano

- precedenza a blocchi

- coda 24ore

- pagamento anticipato con bonifico o postepay

- s.s. a carico dell'acquirente

- aggiungo che su altri forum mi hanno chiesto il pagamento post prova che non ho accettato.

il materiale che vendo è perfettamente funzionante visto che è stato smontato pochi giorni prima della messa in vendita,allo stato attuale non ho modo di provare ma assicuro il perfetto funzionamento.

se ordinate,pagate e ricevete qualcosa che poi non funziona non mi assumo nessuna responsabilità,infatti suggerisco sempre di chiedere la spedizione assicurata poiché un eventuale malfunzionamento non dipende dalla mia persona.

- - - Upda

 

- - - Updated - - -

 

coda:

Edited by Pitbull_85
aggiornamento coda
Link to comment
Share on other sites



inviate foto in pvt a freddy45

 

aggiungo che su altri forum mi hanno chiesto il pagamento post prova che non ho accettato.

il materiale che vendo è perfettamente funzionante visto che è stato smontato pochi giorni prima della messa in vendita,allo stato attuale non ho modo di provare ma assicuro il perfetto funzionamento.

se ordinate,pagate e ricevete qualcosa che poi non funziona non mi assumo nessuna responsabilità,infatti suggerisco sempre di chiedere la spedizione assicurata poiché un eventuale malfunzionamento non dipende dalla mia persona.

 

upp

Edited by Pitbull_85
Link to comment
Share on other sites

Allora abbiamo deciso il prezzo completo di 65€ compresa la spedizione in privato e io gli ho semplicemente domandato se potevo ricaricare la metà del prezzo sulla carta prima della spedizione e poi ricaricare il rimanente a pezzi arrivati. Dopo avergli scritto questo messaggio l'utente non mi ha più risposto e mi ha segnalato a voi moderatori... Cosa ho fatto di male? Bastava che mi rispondeva e ci mettavamo d'accordo per la spedizione...

Link to comment
Share on other sites

Allora abbiamo deciso il prezzo completo di 65€ compresa la spedizione in privato e io gli ho semplicemente domandato se potevo ricaricare la metà del prezzo sulla carta prima della spedizione e poi ricaricare il rimanente a pezzi arrivati. Dopo avergli scritto questo messaggio l'utente non mi ha più risposto e mi ha segnalato a voi moderatori... Cosa ho fatto di male? Bastava che mi rispondeva e ci mettavamo d'accordo per la spedizione...

 

Ho ricevuto ieri la mail del tuo amico che molto scortesemente ha giudicato il prezzo troppo alto continuando ad insistere sul pagamento in due scaglioni che a te già ho spiegato che non avrei accettato.Se ho segnalato la discussione ai mod è per il fatto che vai sbandierando i miei dati personali e i miei contatti a persone estranee al forum senza il mio consenso e questo non lo accetto.In più a tutt'oggi visto che i dati per il pagamento te li ho dati non ho ricevuto nulla nonostante abbia aspettato parecchio tempo e spiegatoti i motivi pet cui non avrei accettato la modalità di pagamento da voi proposta.Detto questo vorrei chiudere definitivamente la faccenda ed evitare di perdere altro tempo.Se i mod me lo consentono continuo con il thread altrimenti ne riapro un altro.

 

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Scusami tanto ma mi ha chiesto il tuo cellulare perchè voleva chiederti una cosa per il pagamento ma non ho più sentito il mio amico e quindi non sapevo cosa ti avesse detto... Se vuoi segnalarmi fai pure, ammetto la mia colpa... Scusami per il comportamento scorretto sia mio che del mio amico... Buona vendita :)

Edited by feddy45
Link to comment
Share on other sites

Ciao Pitbull, ti ringrazio della segnalazione.

 

Cominciamo con qualche punto fondamentale:

 

  1. è il possessore del bene a sancire le modalità di vendita, le code e a reputare opportuno quando esse decadono
  2. lo scambio dei dati personali è una cosa seria, quando ci sono terzi in comodo bisogna mettersi in contatto direttamente con loro, e darli solo ed esclusivamente a questi, se richiesto ma soprattutto solo se necessario. Oltre a questo c'è anche da tenere presente che ci può essere la divulgazione solo mediante consenso personale altrimenti si lede la privacy della persona interessata, e ci sono tutta una serie di norme del codice civile italiano molto stringenti in materia, che implicano responsabilità importanti ed impegnative a fini legali
  3. è sempre opportuno scambiarsi almeno questi dati: nominativo, codice fiscale, numero di casa e cellulare, eventuale fotocopia della carta di identità F/R oppure della patente/tessera sanitaria, per poi verificare se i dati ed i numeri sono reali ed attivi
  4. se non c'è stato il pagamento e se il pagamento viene messo in discussione per ragioni correlate a sconti o deprezzamenti di vario genere, il venditore è sempre libero di far saltare la trattativa, in quanto possessore del bene in vendita

 

In breve, se ci sono problemi derivanti da uno sconto che ti è stato chiesto al termine della trattativa e tu non sei d'accordo, è tuo diritto farla saltare, anche perché sei stato chiaro fin da subito.

 

Preferisci che venga ripulito, chiuso oppure lascio così ?

 

Per qualsiasi cosa sentiti libero di contattarmi.

 

Buona giornata

 

Scusami tanto ma mi ha chiesto il tuo cellulare perchè voleva chiederti una cosa per il pagamento ma non ho più sentito il mio amico e quindi non sapevo cosa ti avesse detto... Se vuoi segnalarmi fai pure, ammetto la mia colpa... Scusami per il comportamento scorretto sia mio che del mio amico... Buona vendita :)

 

Ciao Feddy

 

Mi spiace per il comportamento del tuo amico, però ricordiamoci sempre che se una persona mette in vendita un oggetto, è perché ha necessità monetarie e quindi poco tempo da perdere in chiacchere, con il massimo del rispetto. Se ho capito bene, al termine della trattativa, è stato fatto presente al venditore che il prezzo non andava più bene, quindi per ovvie ragioni il venditore ha pieno diritto di risentirsi per questo.

 

Sei stato molto cortese per le pubbliche scuse e ti fa onore. Buona ricerca :)

Edited by Nikolaj
Link to comment
Share on other sites

Ciao Feddy

 

Mi spiace per il comportamento del tuo amico, però ricordiamoci sempre che se una persona mette in vendita un oggetto, è perché ha necessità monetarie e quindi poco tempo da perdere in chiacchere, con il massimo del rispetto. Se ho capito bene, al termine della trattativa, è stato fatto presente al venditore che il prezzo non andava più bene, quindi per ovvie ragioni il venditore ha pieno diritto di risentirsi per questo.

 

Sei stato molto cortese per le pubbliche scuse e ti fa onore. Buona ricerca :)

 

Comunque non era il problema del prezzo, anzi il prezzo andava benissimo, c'era un problema in quanto il mio amico non voleva pagare il tutto subito in quanto è stato vittima di una truffa e quindi non voleva ricaderne. Con questo pongo fine alla mia intrusione e chiedo scusa a Pitbull_85 per il tempo che mi è stato dedicato pensando che venisse in contro al mio amico. Buona vendita :D

Link to comment
Share on other sites

@Nikolaj: grazie per le delucidazioni,senza intasare il forum con un altro thread continuo su questo.

 

@feddy45: chiarito il tutto,ti do la possibilità di concludere questo affare basta che entro sabato ricevo la ricarica.

Non posso spedire prima di lunedì perché sarò fuori città per tutto il weekend quindi fammi sapere a stretto giro di posta.

 

Saluti a tutti e intanto upp!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...