Jump to content

Consiglio Pc Gaming 900 euro


Mauco80

Recommended Posts



  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Niente ancora e mi sto innervosendo. Gli ho scritto e mi dicono ke hanno molti ordini. Io dico ke loro non hanno quasi niente a magazzino pur dichiarando disponibile tutto quel ke ho ordinato. Acquistano sul venduto e si allungano i tempi. Poi col fatto ke ho pagato con carta di credito, i soldi li hanno giá, forse col contrassegno sarebbero stati più veloci!

Link to comment
Share on other sites

Pc finalmente arrivato! Ho iniziato ad assemblarlo epoi sono venuto al lavoro. 2 domande: è normale ke il dissipatore della cpu abbia la ventola ke butta aria da dietro a davanti del case (o viceversa)? Io pensavo ke l'aria andasse dal basso all'alto (o viceversa). Altra domanda: sul case ci sono USB e jack x cuffie e casse. Io ho preso anke un lettore di schede con anke USB e jack x cuffie e casse, devo scegliere io quali collegare e quali no oppure c'è la possibilità di collegare entrambe? Non ho avuto tempo di guardare quindi kiedo in anticipo. Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Domanda! Io ho 3 cavetti da collegare alla skeda madre di cui vi allego lo schema di montaggio. Sono tutti da 2 pin: Power Sw, Reset Sw e HDD Led, come vanno collegati? Dallo skema sembra che ogni cavo abbia un pin solo, ma invece sono 2![ATTACH=CONFIG]2912[/ATTACH]

Link to comment
Share on other sites

Ciao e grazie. Tutto ok, solo una domanda. Ho installato win7 e aggiornamenti. Adesso stavo installando altri software e la ventola di raffreddamento (credo della cpu) ha iniziato a girare molto velocemente rispetto al solito. La temperatura della cpu è andata max 43°, quella della mobo 40. E' normale???

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...