Jump to content

hardware high end di qualità Vendo per cambio sistema (To)


alemax505

Recommended Posts

Ciao Ragazzi come da titolo vendo i seguenti pezzi:

 

alimentatore Corsair AX 750w Gold Plus con meno di 6 mesi perfetto in garanzia con fattura - 80 E spedito

 

Dissipatore Noctua nh-d14con meno di 6 mesi perfetto in garanzia con fattura -40 E spedito

 

Ram Corsair vengeance 1600 Mhz cl9 2x4gb (8) gb in garanzia con fattura - 25 E spedite

 

Scheda madre Gigabyte GA-Z77X-UD5H meno di 4 Mesi Perfetta in garanzia con fattura - 130 E spedita

 

Prezzo Blocco - 260 E spedito non trattabili:AAAAH:

 

 

le solite regole precedenza al blocco , prezzo non trattabile un saluto.

Link to comment
Share on other sites

Ciao.

 

Nell'eventualità....

 

alimentatore Corsair AX 750w Gold Plus con meno di 6 mesi perfetto in garanzia con fattura - 80 E spedito

Interessato per questo, forse anche RAM // dissipatore, il tutto da valutare se venisse mio turno (avvertimi se del caso anche via email: mionicksuquestoforum @ email.it).

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

ok,allora resto in attesa.

ti ho mandato un altro pm

 

ok

 

Ciao.

 

Nell'eventualità....

 

 

Interessato per questo, forse anche RAM // dissipatore, il tutto da valutare se venisse mio turno (avvertimi se del caso anche via email: mionicksuquestoforum @ email.it).

 

Grazie.

 

ciao ti farò sapere casomai non concludo con Sirjd

 

coda blocco + pm :)

 

come d'accordo aspetto il pagamento per domani intanto blocco i componenti per te:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

confermo che Sirjd ha ricevuto il pacco giovedì 22 novembre , nonostante io gli abbia chiesto di lasciarmi il feedback dopo aver provato i componenti , e sparito dalla rete non riesco più a contattarlo, quindi dichiaro la vendita conclusa definitivamente. chiedo ai mod di chiudere.

 

un saluto a voi.:leggi:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...