Jump to content

Acquisto internet key


nico88

Recommended Posts



Siccome i miei hanno già un abbonamento flat ma anche tramite lan al mio pc riesco a giocare online solamente a scatti in quanto la rete viene utilizzata tutta dal pc che è collegato direttamente al modem, mi servirebbe una soluzione per potere giocare on line senza problemi di scatti ecc.

Link to comment
Share on other sites

La soluzione che ha un buon prezzo è fastweb che mi da 10 gb al mese e terminati i 10 gb vado a 64 kb

però come diceva Tom.. il problea è il ping della connessione su chiavetta elevato... che non permette giochi online nei quali è necessaria una certa rapidità nel reflresh delle scene e nel trasferimento dati..

le chiavette con più di 100ms di ping sono normale amministrazione... con le adsl da fisso arrivi anche a 20ms..che è sicuramente l'ottimale per giocare..

 

se è per giocare lascia perdere.. inoltre i 10Gb di traffico se giochi, scarichi e vedi in streaming potrebero non bastare..

Link to comment
Share on other sites

Secondo me la cosa più semplice è limitare quando giochi la banda e il numero di connessioni da cui scaricare direttamente nel programma. O semmai prendere un router migliore che ti permetta di impostare priorità massima per i giochi.

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che non posso mettere mano al router, cosa che ho già provato, in quanto ho ricevuto una bella strigliata perché la priorità per mio babbo è scaricare dal suo pc che rimane acceso 24h. Ultimamente ho a volte non riesco neanche a caricare le pagine più leggere.

 

Avrei trovato questa soluzione APUACOM wireless internet service provider in modo tale da essere autonomo con internet e non avere la velocità che dipende dallo scaricamento di altri pc.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...