Fernando2012 Posted November 6, 2012 Share Posted November 6, 2012 Ciao a tutti Sono Andrea, ho 31 anni mi interesso di informatica e computer da quando avevo 8 anni, sono diplomato geometra, ho la qualifica europea post diploma di tecnico di reti e la qualifica triennale di odontotecnico meccanico. Ho lavorato per 3 anni nel reparto assistenza tecnica di un azienda medio grande che vendeva pc in italia, 2 anni in proprio come tecnico hw sw, reti a domicilio, 8 anni come barista e adesso faccio l'operatore e insegnante di discipline olistiche che pratico e studio da 14 anni. Ho trovato questo forum facendo una ricerca su google relativa alla vodafone Station e alle sue potenzialità nascoste da sbloccare. Spero di poter imparare qui delle cose interessanti Ciao Andrea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 6, 2012 Share Posted November 6, 2012 Benvenuto e buona permanenza sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 6, 2012 Share Posted November 6, 2012 Benvenuto Andrea! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted November 6, 2012 Share Posted November 6, 2012 Ottima presentazione :n2mu: Benvenuto ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 6, 2012 Share Posted November 6, 2012 ottimo curriculim Fernando! benvenuto tra di noi! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted November 6, 2012 Share Posted November 6, 2012 Ciao fernando, benvenuto su xh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts