Jump to content

Consiglio su due VGA


fs9mania

Recommended Posts

sono in full quelle ?

Sono i valori rilevati mentre gioco a Euro Truck simulator 2, ho notato che comunque dipende anche dal gioco se utilizzo un games di vecchia generazione tipo Flight Simulator 2004, il clock della gpu non supera i 915MHZ il suo carico è bassissimo mentre con ETS2 arriva al 99% e di conseguenza la temperatura è quasi la metà.

Link to comment
Share on other sites

Scusate la mia ignoranza, ma non puoi aumentare i giri della ventola? è su 44% se la mettessi a 60/70 % dovrebbe calare la temperatura. (non so se è possibile farlo manualmente però)

si e possibile farlo con msi afterburner o gpu tweak di asus, solo che al 60 -70% non ti conviene perché avresti un aereo di scheda molto rumore:uglystupid2:, ti conviene stare sui 50% massimo 55% per avere un rumore accettabile , e poi guarda che 70 c° non e poi tantissimo e nella norma poi una volta che supera i 70 c° la scheda fa calare la frequenza per poter rientrare nel suo tdp (thermal design power) .. tranquilloO0

Link to comment
Share on other sites

Scusate la mia ignoranza, ma non puoi aumentare i giri della ventola? è su 44% se la mettessi a 60/70 % dovrebbe calare la temperatura. (non so se è possibile farlo manualmente però)

 

Anche secondo me è meglio che la gestione della ventola rimanga in auto, a 70 gradi gira al 44% forse la cosa è normale così.

Tu che dici Tom?

comunque rispetto alla mia precedente gtx560TI questa anche senza fare niente sembra che abbia un 5 gradi in più.

Link to comment
Share on other sites

Forse è normale perché è più potente.! Cmq grazie a tutti per la delucidazione, perché io ho sempre e dico sempre il terrore delle temp. sono sempre ossessionato :(

Mi preoccupo persino quando sale il processore a 55° e la GPU a 58° ! Sarà ossessione :(

Link to comment
Share on other sites

Forse è normale perché è più potente.! Cmq grazie a tutti per la delucidazione, perché io ho sempre e dico sempre il terrore delle temp. sono sempre ossessionato :(

Mi preoccupo persino quando sale il processore a 55° e la GPU a 58° ! Sarà ossessione :(

be direi proprio di si :asd: comunque non ti preoccupare se non supera gli 80 c° non ce da preoccuparsi , un saluto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...