Jump to content

Consiglio su due VGA


fs9mania

Recommended Posts



è l acquisto del momento..

ottime prestazioni sicuramente! ma per la risoluzione che usi è troppo, una 660ti puoi mettere giá tutti i dettagli al massimo senza problemi

invece se in un futuro non molto lontano decidessi di prendere un monitor LED Full HD mi converrebbe prendere adesso una gtx670?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ragazzi! allora è da qualche giorno che sto usando la mia nuova ASUS GTX 670 è ho già da porvi il primo interrogativo, come già detto la mia mobo è la ASUS P8Z68 Deluxe/GEN3 pronta per il PCI E. 3.0 ma osservando attentamente GPU-Z ho notato che il bus va 2.0 voi mi satpete dire qualcosa in proposito? vi dico già che pensando sia un problema di mobo questa mattina ho aggiornato il BIOS all'ultima versione ma la cosa è rimasta invariata, mah! spero in voi più esperti.

 

Buona serata a tutti voi

Link to comment
Share on other sites

Di seguito vi mostro un immagine di GPU-Z vorrei chiedervi se i valori dalla mia asus gtx670 sono normali durante il gioco, in particolare la temperatura massima raggiunta e il gpu clock che non capisco perchè raggiunga questa frequenza quando dovrebbe essere di 915 MHz, Premetto che avevo installato gpu tweak, senza toccarlo ho poi provveduto alla disinstallazione, questa prova l'ho eseguita appunto dopo aver disinstallato gpu tweak.

6

Link to comment
Share on other sites

che modello di gtx e? reference cioè normale o la direct cu 2 della asus? per quanto riguarda la frequenza e normale che sia più alta della stock 915 mhz perché il turbobust di nvidia fa salire di più nei giochi , per quanto riguarda la temperatura se e la reference e normale se e la direct cu 2 allora e un pelino alta per quel tipo di dissipatore se non hai toccato niente e sale cosi vuol dire che hai una buona gpu che sale beneO0

Link to comment
Share on other sites

che modello di gtx e? reference cioè normale o la direct cu 2 della asus? per quanto riguarda la frequenza e normale che sia più alta della stock 915 mhz perché il turbobust di nvidia fa salire di più nei giochi , per quanto riguarda la temperatura se e la reference e normale se e la direct cu 2 allora e un pelino alta per quel tipo di dissipatore se non hai toccato niente e sale cosi vuol dire che hai una buona gpu che sale beneO0

é un ASUS DirectCU II non ho toccato niente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...