Jump to content

Rumors specifiche Samsung Galaxy IV


swattolo

Recommended Posts

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

guarda.. il con il mio galaxy II ho gia una batteria da 3500mha, ciò nonostante se lo uso con internet e.chiamate.spesso.la.batteria.mo.dura un giorno.

non voglio.immagimare 8cor.seppur stra veloci cosa possono.consumare.

boh..

 

 

il mio s3 arriva a sera con la batteria originale da 2100... hanno migliorato un sacco rispetto al mio primo galaxy s che faceva 6 ore con quella da 1500... :muro:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
il mio s3 arriva a sera con la batteria originale da 2100... hanno migliorato un sacco rispetto al mio primo galaxy s che faceva 6 ore con quella da 1500... :muro:

 

Col Galaxy s e 3g sempre acceso ci facevo 10h a dir tantyso. Col note II as esempio la batteria dura 2 interi ( 48h) giorni usando tutto il pomeriggio il 3g e la mattina / sera il wi-fi con la luminosità automatica :)

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Col Galaxy s e 3g sempre acceso ci facevo 10h a dir tantyso. Col note II as esempio la batteria dura 2 interi ( 48h) giorni usando tutto il pomeriggio il 3g e la mattina / sera il wi-fi con la luminosità automatica :)

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

 

 

si il note 2 è migliorato ancora un sacco sotto il punto di vista batteria. hanno abbassato tanto il consumo con 3g e wifi!!

Link to comment
Share on other sites

Yes ! Poi attivando la mod risparmio energetico che usa meno core etc...dura un'eternità. Tipo quando ascolto la musica, app. Facebook, tapatalk etc... :)

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

 

La tengo sempre attiva io tanto dei 4core del gs3 forse ne uso uno e mezzo :D

 

 

amatore di patatine v2

gt-i9300

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
Io col note 2 vado da dio, mai un problema e nessun scatto. Con 8 core, su un ipotetico smartphone di fascia alta a cosa serve ? Non riesco a capacitarmene !!!

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

 

Na mazza,se non fare i spacconi xd

 

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...