Jump to content

Consiglio: TV da Schermo ?


Fab

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se è possibile utilizzare una TV come monitor, ovviamente collegandolo con le apposite prese (HDMI/DVI) senza perdere prestazioni durante il gaming.

Perché in cameretta non ho un buon televisore e nemmeno un buon monitor e l'idea mi sembrava allettante! Che dite ? :perfido:

Link to comment
Share on other sites

non è il fatto.di dimensione, io per 3 mesi ho giocato a.cod e bf3 su un tv da 40" si vedeva molto bene ;)

giusto il.fatto che il tempo di aggiornamento è piu lungo.a confronto.di.un monitor full hd apposta per pc..

 

esempio pratico:

in momenti durante il.gioco dove.c era particolare caos trpppi particolare tanti personaggi ecc ecc succedeva che vedevo.come.scatti ma non dati dalla.vga ma.dal.tv che ha un aggiornamento troppo.lento. le.figure perdevano nitidezza e sembravano piu ombreggianti

Link to comment
Share on other sites

Se volevi un display da 32" o più, sarebbe stato quantomeno necessario orientarsi verso i TV, ma viste le dimensioni, sarebbe meglio guardare i monitor/tv. In particolare dai un'occhiata all'LG M2452D (non m2432d) o m2482d. Prezzi -> click

Per le differenze fai riferimento al sito ufficiale LG.

 

Adesso con quale monitor stai giocando? Come ti ci trovi?

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

I modelli da 24" hanno invece un pannello MVA. Sulla carta sono i meno reattivi, ma gli ultimi visti non hanno un comportamento dissimile dagli IPS (o anche TN normali). Il problema potrebbe sorgere dal lag che in genere è un po' altino in questi prodotti. Qui dicono che l'M2382D arriva a 34ms, che non è bassissimo, ma potrebbe non essere un problema.

 

Vere e proprie recensioni per questi prodotti non ne ho viste...

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...