Jump to content

Spedizione tramite corriere GLS


Recommended Posts

Finalmente dopo un mese di attesa, per via di pezzi non disponibili, mi hanno spedito una parte di materiale per il pc. L'acquisto l'ho fatto da Drako dove avevo già fatto acquisti sempre senza problemi.

 

Come spedizione ho scelto il corriere GLS con fermo deposito, in quanto ho la filiale vicino a casa e per motivi di lavoro non posso essere presente a casa all'ora di consegna. Ieri sono andato per ritirare la merce ma era arrivato solamente uno dei 2 colli e il secondo non sapevano dov'era. Mando una mail a Drako per spiegare l'accaduto ma non ricevo risposta. Stamani chiamo in GLS per sapere se per caso fosse arrivato il secondo collo e la risposta è stata negativa e ancora oggi non sapevano dove fosse il collo. Chiamo Drako e spiego di nuovo l'accaduto e mi dicono che si informano e mi faranno sapere.

 

Nel caso in cui entro domani mattina non ricevo risposta chiamo di nuovo Drako?

 

Per quanto tempo mi rimane in fermo deposito il collo arrivato senza dovere pagare delle spese?

Link to comment
Share on other sites

Questa è la risposta di Drako all'ultima mail che ho mandato "Abbiamo sentito GLS che ci dice che indagano sulla cosa. Intantoho fatto sbloccare quella spedizione e le rispediamo un nuovo case. Da domanipotrà ritirare il collo già lì e forse anche l’altro se è già arrivato in filiale. Grazie"

 

Mi hanno già mandato il numero della nuova spedizione.

Edited by nico88
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...