Voiager Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 ecco qui amici, come assaggino, cmq fortunata a mio avviso uno screen ad aria fatto di corsa con lo 01, in attesa di altri che ne arriveranno ben più seri.... 3DMark 01 Voiager`s 3DMark2001 SE score: 135946 marks with a GeForce GTX 580 l'avrete capito che la vga vuole del fresco, cercherò di non maltrattarla troppo sotto phase/cascade Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 pedala pedala Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 bella prova.. ottimizza e raffredda a modo quella vga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrix85 Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 Promette bene la 580......Vai Valterino !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 vero dacci sotto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Voiager Posted October 17, 2012 Author Share Posted October 17, 2012 Grazie ragazzi, mi servono gl'incoraggiamenti. Sent from my iPhone using Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matthew8 Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 Tirando bene la scheda ci scappano tanti punti ! P.S. vedo che nello screen reclamano i Subtest.. ma da quando è obbligatorio mostrare i subtest ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 Vorrà dire che li metterà per il test con la scheda sotto phase... vediamo se poi sarà un very poor score Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Voiager Posted October 17, 2012 Author Share Posted October 17, 2012 Come vedete quando si inizia a salire brutalmente appaiono le iene sempre lì a scovare il pelo nell'occhio degli altri e non a vedere la trave che hanno davanti.....:perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 Come vedete quando si inizia a salire brutalmente appaiono le iene sempre lì a scovare il pelo nell'occhio degli altri e non a vedere la trave che hanno davanti.....:perfido: Bravo, esatto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matthew8 Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 Vero tutti a guardare il pelo ! neanch'io ho messo i subtest sugli score 3dm01 e 03 che ho postato recentemente.. cosa rischiamo? mi conviene rifarli ?(se non altro i più importanti) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 si meglio che li mettere.. rischiate che vengano annullati gli score altrimenti Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrix85 Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 Si vabbè ma cavolo....Tutta invidia cmq ragazzi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matthew8 Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 si meglio che li mettere.. rischiate che vengano annullati gli score altrimenti Marco le schede con cui ho testato per fortuna ce le ho ancora, solo che ora le avevo messe in abito "borghese". Ma a rimontarci l'accelerso S1 modificato ci vogliono 5 minuti, ed ora è più fresco. sarà la scusa buona per migliorare gli score Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts