Jump to content

SSD guasto?


GS68

Recommended Posts



spesso e volentieri sono cose cosi banali

Confermo che dalle 8,30 (ma anche ieri notte per un'ora abbondante) di questa mattina non ho avuto più BSOD, ho fatto girare la demo di PES, ho provato a giocarci e adesso sto installando Battlefield3, ripeto, nessun crash. Spero solo che non sia fortuna ma considerando che prima i BSOD arrivavano dopo 20' al massimo dovrei aver risolto......aggiorno più tardi!

Link to comment
Share on other sites

Confermo che dalle 8,30 (ma anche ieri notte per un'ora abbondante) di questa mattina non ho avuto più BSOD, ho fatto girare la demo di PES, ho provato a giocarci e adesso sto installando Battlefield3, ripeto, nessun crash. Spero solo che non sia fortuna ma considerando che prima i BSOD arrivavano dopo 20' al massimo dovrei aver risolto......aggiorno più tardi!

 

Dafgleeeeee Bf3333333333 :D

Link to comment
Share on other sites

Dafgleeeeee Bf3333333333 :D

E sì Tom! ho troppa voglia di sparacchiare:asd: e si sta aggiornando proprio in questo momento, finirà per le ore 12:muro: Mannaggia alle 13 devo andare a lavorare:nutkick:

 

Cmq per restare in topic, tutto bene per ora!!!!!!!

 

 

EDIT: Installato BF3, provato sia a 3,8GHZ che a 4,5GHZ, tutto PERFETTO!!!!! comincio a riacquistare felicità:D

Da questa mattina, 8,30, fino ad ora h13 nessun BSOD, OTTIMO:clapclap:!!!!!

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

E con questo chiudo(spero)!

 

Sono ormai 2 giorni di fila che il PC non mi crasha più, è assolutamente certo, a questo punto, che il responsabile degli ultimi BSOD fosse il cavetto dell'SSD(il nuovo SSD installato), non era perfettamente collegato, quindi a chi dovesse incappare nella mia stessa situazione, ricordate, controllate anche i caviO0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...