Jump to content

Sandisk MicroSDXC 64GB - Problemi di lettura e Formattazione - Chiedo aiuto!


Recommended Posts

i 30Mb/sec dovrebbero cmq essere in lettura..la scrittura dovrebbe attestarsi a circa 20Mb/sec (almeno una sdhc sandisk che ho io si comporta così)..

ora però dipende anche dal lettore usb con il quale la testi.. se non è buono il chip del lettore...ti manda a putt@ne il test ed hai valori bassi..

l'utimo test è cmq poco utile..dipende dal numero di files e dalle dimensioni degli stessi..

ciao

 

p.s. questa non sembra troppo fake.. dagli fiducia!

 

30mb/sec solo in lettura, chiaro.

 

20mb/sec in scrittura non li ho visti neanche piangendo!

 

Adattatore? non so? vedi tu, ho acquistato Mobilite G3 della Kingston per la SDXC 64GB che dovevo provare ed e' USB 3 e supporta dalla SDXC in giu'!

 

Non penso che la mia USB 2 si limiti a 11mb/sec se no quando dovrei copiare qualcosa ci metto una settimana.

 

L'ultimo test era solo per vedere se era fake ed i file che mi ha creato nella sd sono da 1GB, comunque in continuita' mi da 4,24 mb/sec, invece in progressivo con bench32 massimo 12mb/sec!

 

Sono sicuro che la memory va bene ma mi ha demoralizzato in scrittura, fa pena!

 

Posso solo accontentarmi del 30mb/sec in lettura, penso che l'hanno progettata cosi e si sono limitati ad incrementare il trasferimento solo in lettura per mantenere le spese, perche e' la cosa piu' semplice, ma 12 mb/sec ce l'hanno quasi tutte ora ed io avrei acquistato il meglio nel mercato, ma vaff....

 

Almeno ce l'ho.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...