Jump to content

dfi e birra


principino1984

Recommended Posts

ebbene si... ragazzi...vanno d'accordo!!! :uglystupid2:

 

mi direte...sei pazzo? ;D

 

bene ... allora vi racconto..

 

ieri sera scendo al pub e mi sn preso na becks... ok? fin qui tutto ok... me la bevo...poi ne rimane 1/4 li ke poi sn andato a letto e nn avevo più voglia di berla... ::)

 

ebbene.... stamattina mi sveglio...vado al pc ke sapete tutti essere sulla scrivania, e c'era la birra a fianco del "case" :D ... ho dato un copettino alla birra casualmente e questa bella bella mi si è rovesciata sulla dfi... allora già il fatto ke nn si è spenta al volo e che continuava tranquillamente ad andare anche se c'era na bella colata di becks dove le ram e il processore mi ha lasciato un attimo perplesso... :knuppel2::tickedoff: bene... allora spengo tutto..asciugo cn un pezzettino di carta tutto quanto per bene e riaccendo... niente di anormale...tutto ok cm sempre... ora ho lasciato le ventole al max sulla parte bagnata di birra, e si è asciugato tutto...e questa splendida mobo continua a lavorare come se niente fosse... sarà un po' ubriaca mi sa...ma segni di squilibrio mentale nn ce ne sono :2funny:

 

bah... devo dedurre ke la dfi e la birra vanno d'accordo... O0>:D ihihi... vabbè...dopo l'ennesima ca@@ata fatta su sta dfi mi metto a studiare!!!

 

ciao ciao!

 

Marco

 

powered by drunk dfi :2funny:

Link to comment
Share on other sites

HEHE Quella con nforce2 era un pò delicata....

Ma questa è una potenza!!!

Una volta era accesa e...... dovevo toccare la vga per vedere se era calda o fredda, non so il perchè, ma ho toccato qualcosa e ha fatto una fiammata di 20-30cm. Il pc è crashato.

Spengo riaccendo e.... andava perfettamente!!! il solito 300x9mhz :)

Link to comment
Share on other sites

HEHE Quella con nforce2 era un pò delicata....

Ma questa è una potenza!!!

Una volta era accesa e...... dovevo toccare la vga per vedere se era calda o fredda, non so il perchè, ma ho toccato qualcosa e ha fatto una fiammata di 20-30cm. Il pc è crashato.

Spengo riaccendo e.... andava perfettamente!!! il solito 300x9mhz :)

 

scusa?!?! :uglystupid2: ma da dove ti è uscita la fiammata?? :o

Link to comment
Share on other sites

heheheheh raga io spero che ste DFI siano un mito....

 

ma tra Luca e Kioji hanno avuto un colo pèazzesco!!!

 

 

:D

 

ahhahahah

 

grandi rega'!

 

ma invece di fare il raffreddamento a liquido con i WB xche' non prendete un bel secchio di birra e ci immergete tutto dentro??

 

sarebbe di sicuro il nuovo WR !!!!

 

:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...