Jump to content

info scheda hd 7870 ghz


ginokill73

Recommended Posts



buongiorno

 

ieri un mio amico mi ha fatto modificare i driver ati nel profile mi ha fatto aumentare la velocità della cpu che diciamo a riposo sta a 300 mhz e me l'ha fatta portare a 1050 mhz velocita uscita dalla fabbrica e mi ha fatto attivare con la spunta nell'overdrive dei catalyst facendo cosi ho giocato una mezz'ora a metro 2033 oggi provo di nuovo e vediamo che succede.

 

se cosi funzionasse ci sarebbero problemi per la gpu in futuro? anche se la velocita e quella uscita di fabbrica? la temperatura era 46 gradi con le ventole della sk video impostate a 70% della loro velocita

 

Il mio amico diceva che il problema dei driver era nell'oscillazione dellla velocita della gpu tra gioco e 2D voi cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Buondi volevo solo comunicarvi che mi sono fatto cambiare la scheda video ed ho preso un sapphire hd 7950 oc e questa sta andando bene non fa il difetto della 7870 infatti sto giocando ai giochi che con la 7870 il pc aveva il black screen

 

secondo voi allora era problemi si driver o scheda?

Link to comment
Share on other sites

io metto sempre 1080p e poi l'impostazioni secondo il gioco e non ci sono rallentamenti o problemi tranne appena si carica il gioco poi non piu.

scusa se te lo chiedo qui ma che differenza c'e tra mlaa aaa e fxaa queste tre parola significano vari antialaising? qual'è la migliore w quella che impatta meno sui fps?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...