[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
51,7 per l'esatezza
-
Aiutatemi con la domanda principale ! vi siete soffermati sul post scriptum maledetti !!! XD
-
Con 100€ prendi poco e niente di VGA buone per bf4
-
tom1 ha scritto:
Con 100€ prendi poco e niente di VGA buone per bf4lo so benissimo, infatti aggiungo altri soldi, fino a non superare i 300 però..
-
Bhe a quel punto puoi puntare su una 760 ( ci gioco senza problemi) o con tipo 350€ trovi le nuove GTX 970
-
tom1 ha scritto:
Bhe a quel punto puoi puntare su una 760 ( ci gioco senza problemi) o con tipo 350€ trovi le nuove GTX 970Mi potresti dare il link della migliore 970 senza che compro una cosa per un altra?
-
puoi puntare sulla Gigabyte Gaming G1 o sulla MSI Gaming
-
Ciao carissimi amici di Battlefield4 sapete che vi seguo sempre con assiduità, non per niente sul mio tapatalk è inserito il vostro thread tra i miei preferiti.
Io non gioco a Battlefield4 o meglio non amo molto giocare personalmente in primis perché ho poco tempo ( la maggior parte del mio tempo libero lo uso per fare Overclocking) e come seconda motivazione perché mi innervosisco quando mi sparano

Torniamo al motivo di questo mio post :
Entrerò in possesso tra breve di un Q9550 e quale mobo migliore per occare questa splendida cpu se non la mia nuova Rampage extreme 775... Mi hanno detto che è forse una tra le poche che potrebbe portarlo (se fosse una fortunata cpu) a 4 ghz e proprio ieri notte prima di andare a letto ho visto su YouTube caricato un video di Battlefield4 realizzato con Q9550 portato a 3.6 ghz con una Gtx 580 Con settaggio in Ultra e monitor con risoluzione 1920x1200.... Beh, mi ha proprio incuriosito ed ora vedo di farmi prestare la gpu da un conoscente per verificare la veridicità di tale video naturalmente con l'aiuto di mio figlio che la giocherà per me... A presto per la prova sul... Campo di battaglia

-
Bene bene, il Q9550 è ancora un buon processore sopratutto se portato a 4gigi può dare buone soddisfazioni

La 580 se la cava dignitosamente con bf4, per giocare in multiplayer ti consiglio di non sparare tutto su ultra e cerca di stare sopra i 60fps con vsync disattivato: D
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Grazie Opmet... Farò comunque le prove con i vari settaggi in modo tale da verificare fino a che punto la configurazione è giocabile
-
salve ragazzi , su indicazione di @liberato87 mi presento qua , sn un vecchio player che aveva appeso la tastiera ma sono tornato a giocare , e mi piacerebbe conoscere gente attuale ed essere aggiornato sul multigaming di oggi
-
vinscaggiano ha scritto:
salve ragazzi , su indicazione di @liberato87 mi presento qua , sn un vecchio player che aveva appeso la tastiera ma sono tornato a giocare , e mi piacerebbe conoscere gente attuale ed essere aggiornato sul multigaming di oggiCiao benvenuto, i veterani del gruppo ti daranno tutti i consigli che ti occorrono..

-
@hancock chi devo aggiungere?
-
-
vinscaggiano ha scritto:
@hancock chi devo aggiungere?parla pure con me. Sarei il ''leader'' del clan
:asd: -
@tom1 ti ho aggiunto su origin e sto in ts , verresti ??
-
tom1 ha scritto:
Sarei il ''leader'' del clan
:asd:
-
liberato87 ha scritto:

lo sapevo che eri dietro l'angolo.
:asd: -
vinscaggiano ha scritto:
@tom1 ti ho aggiunto su origin e sto in ts , verresti ??al momento sto per uscire. Nel caso se possiamo aggiornarci domani se ti fa comodo

-
certo se mi dici l'ora così mi organizzo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi