[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
Bene bene, il Q9550 è ancora un buon processore sopratutto se portato a 4gigi può dare buone soddisfazioni

La 580 se la cava dignitosamente con bf4, per giocare in multiplayer ti consiglio di non sparare tutto su ultra e cerca di stare sopra i 60fps con vsync disattivato: D
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Grazie Opmet... Farò comunque le prove con i vari settaggi in modo tale da verificare fino a che punto la configurazione è giocabile
-
salve ragazzi , su indicazione di @liberato87 mi presento qua , sn un vecchio player che aveva appeso la tastiera ma sono tornato a giocare , e mi piacerebbe conoscere gente attuale ed essere aggiornato sul multigaming di oggi
-
vinscaggiano ha scritto:
salve ragazzi , su indicazione di @liberato87 mi presento qua , sn un vecchio player che aveva appeso la tastiera ma sono tornato a giocare , e mi piacerebbe conoscere gente attuale ed essere aggiornato sul multigaming di oggiCiao benvenuto, i veterani del gruppo ti daranno tutti i consigli che ti occorrono..

-
@hancock chi devo aggiungere?
-
-
vinscaggiano ha scritto:
@hancock chi devo aggiungere?parla pure con me. Sarei il ''leader'' del clan
:asd: -
@tom1 ti ho aggiunto su origin e sto in ts , verresti ??
-
tom1 ha scritto:
Sarei il ''leader'' del clan
:asd:
-
liberato87 ha scritto:

lo sapevo che eri dietro l'angolo.
:asd: -
vinscaggiano ha scritto:
@tom1 ti ho aggiunto su origin e sto in ts , verresti ??al momento sto per uscire. Nel caso se possiamo aggiornarci domani se ti fa comodo

-
certo se mi dici l'ora così mi organizzo
-
vinscaggiano ha scritto:
certo se mi dici l'ora così mi organizzodal primo pomeriggio in poi. Ho notato prima di uscire dal battlelog un nick lvl 0, sei tu giusto?

-
si

-
@tom1 accetta

-
domani con calma faccio tutto e poi ti aspetto per due chiacchiere crazy in TS

-
liberato87 ha scritto:

Condivido!!

-
perfect io ci sarò la mattina e poi dalle 15:30 in poi
-
liberato87 ha scritto:

Quanta saggezza in questa foto ahahahahah
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
un leader senza seguaci non è un leader

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi