Jump to content

Grafica Battlefield 3


404 Error

Recommended Posts

Ciao a tutti !!!

Le mie domande sono le seguenti:

 

1) Perchè pur avendo una sapphire hd 7870, un i5 2500, 8 giga di ram

come impostazione predefinita di battlefield 3 ho solo un dettaglio su ultra e gli altri su medio. (ho comunque messo tutto su ultra e sembra andare piuttosto bene,a parte una piccola cosetta descritta nella domanda 2..)

 

2) A parte le linee orizzontali che apparivano quando ad esempio muovevo velocemente la visuale risolto attivando il vertical sync, in scene con poca luce ad esempio nella prima missione della campagna (per intenderci, quella in cui ti chiedono di seguire un cavo all'interno di un edificio per disattivarlo), beh vedo tutto molto luminoso, quasi non distinguo le cose all'interno delle stanze tant'è che dopo essermi scontrato con il tizio ed aver staccato i cavi ho fatto fatica a riuscire fuori, come dicevo appunto è tutto molto luminoso a parte gli oblò delle lavatrici, le bottigliette di plastica e gli occhi dei compagni che risultano normali, non bombardati da questa luce intensa :cheazz:...eventuali soluzioni?

 

Grazie a tutti per le eventuali risposte !!!

Link to comment
Share on other sites

Come posso controllare e se no come faccio ad aggiornarli senza incasinare il tutto? :asd:

 

*Ho bf3 premium

Prova ad utilizzare il "tasto" cerca del forum, troverai millemila informazioni sulla procedura corretta per disinstallare installare i driver videoO0

 

Non per altro ma rischiamo di aprire, ogni volta, migliaia di post che ripropongono sempre la stessa cosa. Provaci sù!:)

Link to comment
Share on other sites

Prova ad utilizzare il "tasto" cerca del forum, troverai millemila informazioni sulla procedura corretta per disinstallare installare i driver videoO0

 

Non per altro ma rischiamo di aprire, ogni volta, migliaia di post che ripropongono sempre la stessa cosa. Provaci sù!:)

Sisi, scusatemi ma lo immaginavo.

Comunque ora so la causa del problema e posso provare a risolverlo, ed è ciò che mi interessava, grazie ancora.

Link to comment
Share on other sites

Escludo il problema drivers. Quelli che ho sono aggiornati al 17 Settembre 2012 e dal catalyst non me ne trova altri.

ok ma controllas pui fare uno screen del pannello di controllo ati io ho nvidia ma penso che sia lo stesso no magari nelle impostazioni dedicate al gioco hai toccato o devi modificare qualcosa ...

Link to comment
Share on other sites

allora il primo problema descritto nel punto due è l'effetto thearing che si ri solve appunto attivando il v-sync (come hai fatto tu). l'altro problema è piu semplicemente di tipo hardware o tecnico. prova a modificare luminostita/contrasto ecc del tuo monitor oppure dalla opzioni del gioco. se il monitor ha un preset "game" (o "gioco") usa quello se anche cosi non va setta la impostazioni di luminosita ec dal gioco se anche cosi non va cambia PC XD

Link to comment
Share on other sites

mmh ok.. Mi rassegnerò, dato che comunque mi pare che il problema si presenti solo in quella missione, non nelle altre e soprattutto non nel multiplayer (stupendo, giocato ieri tutto il giorno dato che pioveva ;P) Ho fatto richiesta per entrare nel vostro clan =)

 

O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...