Jump to content

consiglio per chiavetta portatile


simone bettini

Recommended Posts

Salve a tutti vorrei chiedere un consiglio avendo cambiato idea per ora vorrei scegliere una chiavetta!!!!

Dunque inanzitutto possiedo gia una chiavetta vodafone ma per 20 euro al mese non mi convincono 5 gbite solo!

Dopodiche mi sono recato da wind e dalla 3 e qui ho perso la testa perchè non ci capisco nulla..

ho 3 domande da farvi..

La prima è se io ho una chiavetta vodafone se non voglio comprarla nuova posso utilizzarla mettendo la sim della wind o 3 dentro?

Poi ho visto che wind spendi dice 12 euro al mese hai 10 giga al mese che vai fortino poi sempre fino a fine mese pero a 32 kbps.

Poi c'e la 3 che dice 14 euro al mese 15 gb (500 mb al giorno) col fatto che però mi hanno detto che devo comprare la loro chiavetta che non posso utilizzare la mia la sim non si infila.

Ultima domanda è ma questi abbonamenti sono per forza biennali?

Uno è costretto a pagare per 2 anni?

Link to comment
Share on other sites

1- si anche se molte devono essere prima sbrandizzate.

2-dipende dal contratto e dal tipo di abbonamento, se non è a "scatto" e si , soggetti ad obblighi ma perchè prendi anche la key internet.

 

Potresti quindi magari prendere una sim e farti l'abbonamento che vuoi li, senza aderire all'offerta.

Link to comment
Share on other sites

Ero infatti propenso a prendere la sim di wind e fare internet unlimited a 12 euro (10 giga poi dopo navighi piano) e la sim metterla nella chiavetta vodafone ma dopo non so se va.

che ne pensi?

come faccio a sbrandizzarla da chi lo faccio fare?

poi nel foglio non lo so dice cmq non capisco se hai gia una key per te mega unlimited ricaricabile al prezzo di 15 euro al mese per 2 anni poi dice attiva la promozione al costo di 10 euro. che significa che è ricaricabile e vale 2 anni però senza vincoli?

se la prendo questa offerta riesco a mettere la sim nella chiavetta vodafone sec te tom?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...