Jump to content

pazza(non troppoo) idea!


nicscap

Recommended Posts

  • salve ragazzi. sono uno studente universitario di informatica e dopo un paio di anni di esepreizna nel sistemare,riparare, assemblare pc mi è stato proposto dai miei genitori di aprire una SRLS (la nuova srl a un euro), e sviluppare questa mia passione con un'attività. prenetto che abito in un quartiere grande di una cittò dove è presente un solo negiozo di assitenza e riparazione in quanto il wellcom ha chiuso da poco. questo unico negozio è di un "cialtrone" e strafottente che amici e cconoscenti che sanno della mia freqeunza ad informatica hano iniziato a rivolgersi a me piuttosto di andare da questa persona. secondo voi può essere una buona mossa aprire il mio piccolo business?

     

    per qwuanto riguarda i costi di affitto, elletricità non c'è problema in qurnto dividerei il locale con parenti e quindi niente costi di gestione ma solo di avvio!

     

    ho già certcato e ci sono grossisti nelle mie sone quali esprinet e datamatic da quali rifornirmi se ho bisogno di qualcosa. voi cosa dite? opinioni? sarebbe una copsa piccola per vedere come si avvia poi le strade ti si aprono come niente se prendi il volo.

    avrei già idee e tanti amici desiderosi di assistena e aiuto e anche un giretto a fare volantinaggio magari con promozioni per i primi 100 clienti , preventivi gratuiti, pc fatti a persona in base a esigenze.. di idee ce ne sono ma secondo voi? accetto qualunque opinione e consiglio soprattuto!!

    grazie soprattuto a chi legge questo lungo post e risponde!!


     
     
     
     

Link to comment
Share on other sites



  • 2 weeks later...