Jump to content

Persa key windows 7


RIC3

Recommended Posts

Ragazzi ho installato windows 8 in dual boot,dopo averlo provato un pò ,ho riavviato il pc e sono partito con 7,però è successo una cosa mi dice adesso in basso a destra che sto utilizzando una build bla bla xd...e nelle impostazioni di sistema mi dice che è necessario rimettere una nuova key,mentre sotto c'è quella vecchia poi xd...:asd:

Link to comment
Share on other sites

Per esperienza personale vi dico che qnd ho comprato il banchetto e.hw annesso ho preso anche un win7 originale che appena.installato dopo un giorno mi ha detto subito che la.copia non era autentica..

Ho chiamato il supporto telefonico e tramite operatore me.lo.son fatto attivare.. Ma non so se il tuo caso sia cosi.

Edited by Tex
Link to comment
Share on other sites

sono quasi sicuro che avevi una copia non legale di w7, per quello te la ha annullata.

 

quoto Devil_Mcry,o in alternativa,dipende che release di win8 stai provando,che per adesso in rete ci sono quelle già "curate" che sono mezze sballate XD

 

ps:ne so qualcosa XD

Link to comment
Share on other sites

sono quasi sicuro che avevi una copia non legale di w7, per quello te la ha annullata.

si ho capito ma ho messo un dual boot apposta xd,ho 7 da un anno e non mi ha detto mai niente,allora è stata colpa del 8,che è la prova dei 90 giorni cmq ,quindi originale xd...

quoto Devil_Mcry,o in alternativa,dipende che release di win8 stai provando,che per adesso in rete ci sono quelle già "curate" che sono mezze sballate XD

 

ps:ne so qualcosa XD

nono come scritto è quella originale cioè la prova di 90 giorni!

Link to comment
Share on other sites

se hai fatto un dual boot, non è di certo stata sovrascritta la key. Quindi mi pare strano. Per risolvere chiama Microsoft e spiega la situazione. Altrimenti dovresti formattare tutto e reinstallare windows 7 con la key che hai su un talloncino vero ?

Link to comment
Share on other sites

se hai fatto un dual boot, non è di certo stata sovrascritta la key. Quindi mi pare strano. Per risolvere chiama Microsoft e spiega la situazione. Altrimenti dovresti formattare tutto e reinstallare windows 7 con la key che hai su un talloncino vero ?

tom tramite un "programma" di microsoft xd,posso averla di nuovo originale ,solo vorrei capire ,perchè è succesa questa cosa xd...niente di più! :D

Link to comment
Share on other sites

si ho capito ma ho messo un dual boot apposta xd,ho 7 da un anno e non mi ha detto mai niente,allora è stata colpa del 8,che è la prova dei 90 giorni cmq ,quindi originale xd...

 

nono come scritto è quella originale cioè la prova di 90 giorni!

 

Windows ha dei sistemi di protezione contro le copie piratate. Come windows 7, windows 8 controlla la licenza dell'altro sistema operativo presente sul pc e nel caso la disattiva in modo permanente. Può capitare un errore ogni tanto, ma normalmente non è così e in ogni caso avresti il seriale e il numero da contattare per aver supporto MS.

 

RICORDO A TUTTI CHE SU QUESTO FORUM IL WAREZ NON è ASSOLUTAMENTE TOLLERATO, PER QUESTA VOLTA PASSA EVITIAMO POST DEL GENERE IN FUTURO.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...