MatteoG83 Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 Ciao a tutti. Ho questo problema con Windows Live: da qualche giorno non riesco più a spedire le mail con il mio account di libero, mentre da browser non ho nessun problema. Non ho variato nessuna parametro. Che posso fare? Saluti e grazie Matteo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 reinserire i parametri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 Ciao a tutti. Ho questo problema con Windows Live: da qualche giorno non riesco più a spedire le mail con il mio account di libero, mentre da browser non ho nessun problema. Non ho variato nessuna parametro. Che posso fare? Saluti e grazie Matteo controlla la configurazione smtp e pop3 potrebbe anche essere che ci sia qualche problema... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 novità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG83 Posted September 18, 2012 Author Share Posted September 18, 2012 Ciao a tutti. Ho provato ad eseguire i vostri suggerimenti ma non succede niente... anzi, da oggi non riceve nemmeno! Grazie, ciao. Matteo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 ci posti degli screen delle impostazioni dell'account =? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG83 Posted September 19, 2012 Author Share Posted September 19, 2012 Ciao. Si ecco gli screen: ImageShack Album - 2 images Grazie, ciao. Matteo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 prova a togliere autenticazione del server. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG83 Posted September 19, 2012 Author Share Posted September 19, 2012 Ciao. Ok, così ricevo le mail ma non riesco ad inviarle... Grazie, ciao. Matteo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 20, 2012 Share Posted September 20, 2012 prova a dare uno sguardo su libero, dovrebbero esserci le configurazioni per i vari client di posta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG83 Posted September 21, 2012 Author Share Posted September 21, 2012 Ciao. Già fatto ma non funziona... Grazie, ciao. Matteo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 21, 2012 Share Posted September 21, 2012 prova con questo Libero - Aiuto - Quali sono i parametri di configurazione per il client di posta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG83 Posted September 21, 2012 Author Share Posted September 21, 2012 Esatto, ho utilizzato proprio quei parametri... Possibile che abbiano dei problemi loro? Grazie, ciao. Matteo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 21, 2012 Share Posted September 21, 2012 non credo,forse problemi ai server di libero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG83 Posted September 21, 2012 Author Share Posted September 21, 2012 Ciao. Ho risolto reinserendo i dati nell"autenticazione del server necessaria" Veramente strano.... Grazie, ciao. Matteo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 22, 2012 Share Posted September 22, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG83 Posted October 5, 2012 Author Share Posted October 5, 2012 Incredibile ma vero, ha ricominciato a non inviare mail... mah... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 5, 2012 Share Posted October 5, 2012 allora erano i server Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG83 Posted October 16, 2012 Author Share Posted October 16, 2012 Ciao. Credo proprio che libero non consenta più di scaricare e inviare le mail da software gestionale, se non si è abbonato ad Infostrada: Libero Aiuto - Configura Windows Live Mail per Windows Ho letto bene? A questo punto elimino la casella da WLM? Saluti e grazie. Matteo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 si letto bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 si letto bene si.. unica soluzione.. questo: FreePOPs Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 quoto il programma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG83 Posted October 17, 2012 Author Share Posted October 17, 2012 Ciao a tutti. Ho scaricato il programma ma non capisco se funzioni o meno, però ho scaricato le mail da Libero! In ogni caso non posso inviarle? E' previsto che Free Pop's non permetta l'invio di mail ma solo la ricezione? Grazie mille, ciao. Matteo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 18, 2012 Share Posted October 18, 2012 il pop è solo la ricezione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 18, 2012 Share Posted October 18, 2012 Ecco il motivo per cui io uso sempre e solamente gmail ... Ormai questi provider "minori" si stanno facendo la guerra tra poveri. Ti conviene aprirti una mail con gmail ed importarti tutta la posta li. Al massimo fai un forward della posta che ti arriva sempre su libero e sei a posto Marco Sent from my iPhone using Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts