Jump to content

Nuovo monitor Dell 2407WFP-HC!


dj883u2

Recommended Posts

Uscito un nuovo 24 pollici della Dell.

Si tratta del (24” widescreen) Dell 2407WFP-HC.

 

Foto:

 

76244861be8.jpg

 

12955799pp3.jpg

 

86287190qd5.jpg

 

37597878hl4.jpg

 

91556910xa5.jpg

 

27829323lz4.jpg

 

71863538ol1.jpg

 

Il monitor è dotato della nuova tecnologia "DELL TrueColor".

Il display è capace di una risoluzione WUXGA (1920x1200), 6 msec di tempo di risposta e contrasto di 1000:1.

Ha una luminosità di 400cd/m², un angolo di visuale di 178°/178°, una nuova retroilluminazione W-CCFL (wide cold-cathode florescent lighting).

 

Dotato di DVI e HDMI compatibile HDCP, n.4 ports USB 2.0.

Peso di 8,3kg.

 

Previsto inizialmente per il mercato giapponese, verrà subito dopo proposto nel resto del mondo ed avrà un costo di 875 dollari (meno di 700 €)....

 

Momitor molto ma molto interessante!

Forse sarà il degno sostituto del mio attuale!:fiufiu:

 

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

degno di nota, però a me pensare di spendere 700 euro per un hd monitor quando trovi dei sony a tubo a 45 euro o dei philips a 60 usati poco che arrivano a 2048, a me fa storcere parecchio il naso. anche eprchè cìè gente che ci gioca col pc un 24 è troppo grande. voglio un 20 hd. ma quanto ci mettono a farli.

Link to comment
Share on other sites

degno di nota, però a me pensare di spendere 700 euro per un hd monitor quando trovi dei sony a tubo a 45 euro o dei philips a 60 usati poco che arrivano a 2048, a me fa storcere parecchio il naso. anche eprchè cìè gente che ci gioca col pc un 24 è troppo grande. voglio un 20 hd. ma quanto ci mettono a farli.

Credimi, se provi un 24 x giocare, non torni indietro ad un 20....:fiufiu:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Oggi ho fatto un giro sul sito della Dell e finalmente il monitor è disponibile :D ma il prezzo mi ferma da fare l'acquisto, infatti costa ben 982€ :AAAAH: ben molti di più del prezzo ipotizzato. Io al momento passo la mano, il costo è troppo elevato per le mie tasche :azz:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Oggi ho fatto un giro sul sito della Dell e finalmente il monitor è disponibile :D ma il prezzo mi ferma da fare l'acquisto, infatti costa ben 982€ :AAAAH: ben molti di più del prezzo ipotizzato. Io al momento passo la mano, il costo è troppo elevato per le mie tasche :azz:

 

Valerio

E' un prezzo pazzesco!

Comunque Vale tra poco ci sono le promozioni, allora potrebbe valere la pena prenderlo!:)

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

per essere un 24 deve calare...nn ho letto bene ma e' un PVA spero?

 

Come diceva Antonio dovrebbe essere un PVA con overdrive, anzi leggendo indietro lo avevi già detto anche te :n2mu:

 

E' un prezzo pazzesco!

Comunque Vale tra poco ci sono le promozioni, allora potrebbe valere la pena prenderlo!:)

Ciao;)

 

Si promozioni ok, ma anche il modello vecchio costa come questo ed è veramente troppo, ora valuto un po' ma credo che andrò su un monitor più piccolo, sia come pollici che come prezzo. Cmq mai dire mai :D

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...