Jump to content

L'installazione di Sony Vegas non si avvia


Jacker

Recommended Posts

Allora, sono un po' di giorni che tento di installare Sony Vegas 9. Tutto bene, fino a quando non faccio partire (o almeno ci provo) l'installazione. Praticamente mi chiede l'autorizzazione per far partire il sony self-extracting packager, così clicco su "continua". Ma a quel punto non parte nulla! Se vado sul task manager vedo chiaramente che il processo del self-extracting bla bla bla è partito, ma nonostante aspetti più di mezz'ora, non appare nulla. Come posso risolvere? Grazie anticipatamente a tutti.Vorrei precisare che sony vegas 9 ero già riuscito ad installarlo con successo, ma ero stato costretto a disinstallarlo per motivi di spazio.

Link to comment
Share on other sites

dovresti prima darci le specifiche del tuo sistema, spazio libero, dischi utilizzati, sistema operativo, aggiornamenti automatici di windows, funzionamento dei dischi rigidi (hdtune health) e via dicendo. Senza questi parametri credimi ma sarebbe impossibile persino dirti ''A'' :)

 

Controlla anche i driver della scheda madre relativamente ai dischi. Spulcia un pò, fai qualche prova e facci sapere.

 

Ciao :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...