Jump to content

Toshiba Product Recovery, ditemi che non funziona bene.


ifrit

Recommended Posts

Allora, il problema è questo.

Ho usato l'utility sopracitato, che serve per riportare il computer allo stato iniziale, senza fare un backup (dannazione, pensare che è pure ricordato durante la procedura) e ora i dati, giustamente, sono spariti.

 

Ho provato GetDataBack Portable, che mi era stato consigliato in questo forum per un altro problema all'hard disk (c'è anche la opzione di hard disk formattato, quindi ho provato), ma non ho trovato niente.

Ora, siccome mi rifiuto di credere che quell'utility davvero va a cancellare bit-a-bit, esiste qualche modo di recuperare i dati persi?

I laboratori in cui smanettano sugli hard disk, sorvolando sul prezzo, sono un opzione estrema da prendere in merito o cosa?

Link to comment
Share on other sites



Fai un tentativo magari togliendo l'hdd e installandolo su un pc fisso se non è in utilizzo è più semplice il recupero dei dati (con i vari recuva, getback etc.), anche se non ti faccio alcuna promessa :fiufiu:

 

EDIT: se vai al centro di recupero preparati a sborsare un bel pò di soldi, spero che i dati non erano molto importanti!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...