Jump to content

12cm di fan per i dissy nn bastano Più ... ecco i 30Cm !!


megthebest

Recommended Posts



posso ridere?? ma siamo rincoglioniti di peso?? e dove lo monto 30cm di ventola e mille kg di rame?? mi devo far fare un supporto dal babbo carroziere?? ma dai qui siamo proprio nel ridicolo... vabbé aumentare le masse radianti ma nemmeno mettere un radiatore da tir...:cheazz::cheazz:

Link to comment
Share on other sites

è ridicolo e per di più inutile! questo il mio parere...

 

già con il coolermaster gemini c'p rischio di incrinare tutto..con sto coso spacchi la scheda al 100% se lo monti verticale!!!

 

altrimenti ti faccio fare due staffe di acciaio inossidabile dal mio papi dal peso di 5kg l'una per tenerlo su....:nutkick::nutkick::ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

ma a sto punto mi compro un pinguino delonghi...

poi investo 10.000€ e mi faccio uno sgabuzzino di 5 metri quadri... ed ecco qua che ho il case + grande del mondo, con l'aria condizionata... :uglystupid2:

 

Cmq dal punto di vista del raffreddamento, secondo me è eccezionale... 10 heatpipe e alette molto fitte... ha una superficie di scambio assurda...

Link to comment
Share on other sites

a quel punto fai un po di spazio nel congelatore...

e stai attento alla mamma quando va a tirar fuori le bistecche!!!

 

a parte gli scherzi!

ritengo che sia solo un modo di fare pubblicità!

come è noto, tra un raffreddamneto ad aria, uno ad aria con pipe, uno ad H2O, per arrivare agli azoto, phase ecc non cambia solo la temperatura del sistema, ma anche e soprattutto in gradiente di temperatura, ossia la velocità con cui il sistema di raffreddamento porta via calore!

per cui: alla fine del tratto adiabatico dell'heat pipes ci può essere al ventola che ti pare ma essendo le pipe sempre le stesse non c'è poi molta differenza!!!

Basti dire che nei dissi come il coolermaster hyper 6+ danno in dotazione 1 ventola solamente: l'opzionale seconda da un incremento (mi sembra di ricordare) del 10% al max:nonno:

Link to comment
Share on other sites

a quel punto fai un po di spazio nel congelatore...

e stai attento alla mamma quando va a tirar fuori le bistecche!!!

 

a parte gli scherzi!

ritengo che sia solo un modo di fare pubblicità!

come è noto, tra un raffreddamneto ad aria, uno ad aria con pipe, uno ad H2O, per arrivare agli azoto, phase ecc non cambia solo la temperatura del sistema, ma anche e soprattutto in gradiente di temperatura, ossia la velocità con cui il sistema di raffreddamento porta via calore!

per cui: alla fine del tratto adiabatico dell'heat pipes ci può essere al ventola che ti pare ma essendo le pipe sempre le stesse non c'è poi molta differenza!!!

Basti dire che nei dissi come il coolermaster hyper 6+ danno in dotazione 1 ventola solamente: l'opzionale seconda da un incremento (mi sembra di ricordare) del 10% al max:nonno:

ottima disamina ... ;)

grande:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...