Jump to content

scelta tastiera meccanica


Gianluca92

Recommended Posts



la trigger ha i black non i red. i piu comuni sono questi per altro, che equipaggiano quasi tutte le ita

i red sono i meno ottimali per scrivere, troppa inconsistenza alla battitura

i black e i brown (ultimi in particolare) sono i migliori. i black li trovi sotto i sassi i brown no.

una buona scelta sarebbe la trigger o alcune tt esport, o la g7 di SS

 

ce ne sono molte cmq...

Link to comment
Share on other sites

i black sono cherry da gaming gia, lineari ma offrono una buona resistenza alla pressione

i brown sn tattili, migliori per la battitura di testi ma vanno anche bene per giocare

 

i red sono lineari e super morbidi, a scrivere molto probabilmente ti troveresti peggio chencon gli altri due, dipende sempre da quante battute fai al minuto

i blue hanno l'ancora mobile, non puoi impartire doppi click veloci perche il contatto si ri-apre con un certo delay, sono i peggiori per giocare

Link to comment
Share on other sites

Io possiedo quella in firma ed ha i blues che sembrerebbero adatti alla dattilografia, sono in pratica come i brown però credo abbiano una forza di attuazione leggermente maggiore oltre al classico "click" alla pressione.

Sono particolarmente adatte agli RTS (Starcraft :D) forse un pò meno agli FPS. Per quelle ho letto che i black o red sono i più adatti per quello.

Poi c'è il discorso del layout non tutte le meccaniche vengono con quello italiano (tipo la mia è US che a me non dispiace affatto).

 

P.S.:qui trovi info sugli switch cherry Mx in English:

ZF Electronics - Wikipedia, the free encyclopedia

 

Buona scelta! :coolsmiley:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...