Jump to content

36 brands di "pasta termica" a confronto!


dj883u2

Recommended Posts

  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

raga per quello che sono riuscito a scoprire la Shin-Etsu MicroSi MPU-3.7 è metallo liquido come la Coollaboratory Liquid Pro quindi la scelta migliore credo ricada sull'Arctic Cooling MX-1

Si certo, è metallo liquido.

La Arctic Cooling MX-1 io la uso sulla scheda video.:perfido:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che non sono di facile utilizzo....meglio evitare.:)

Ciao;)

 

raga: secondo voi ad aria è migliore la as5 o la mx-1? so che dai results resta favorita la mx-1 ma è vero che la as5 dimostra la sua superiorità con elevate quantita di calore da dissipare ? oppure la mx-1 è decisamente migliore?

Link to comment
Share on other sites

raga: secondo voi ad aria è migliore la as5 o la mx-1? so che dai results resta favorita la mx-1 ma è vero che la as5 dimostra la sua superiorità con elevate quantita di calore da dissipare ? oppure la mx-1 è decisamente migliore?

A mio parere resta meglio AS5.

Io la mx-1 la uso solo x la scheda video,è mi trovo veramente benissimo. La mx-1 va anche benissimo messa sulle ram della scheda video.:clapclap:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

io uso l'as5 da qualche anno, e la repoto veramente ottima...

voi che dite, dopo alcuni mesi dalla stesura, sarebbe opportuno pulire e rimettere ??

 

questa è una cosa interessante... sulla mx-1 dicono che una volta indurita si puo non cambiarla +

 

invece sulla as5 non so

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 3 weeks later...
  • 10 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...