Jump to content

Possibile sia partito l'ssd?


Cosmos

Recommended Posts

Ieri sera navigavo normalmente quando ad un certo punto mi ha fatto un freez, quindi ho riavviato il pc ed ho visto che non mi rilevava più l'ssd da bios(tutte le altre perifiche si) dove è installato il sistema oparativo,dopo vari riavvii certe volte me lo rilevava ma tutte le volte entrava in windows e mi si bloccava solo la freccetta funzionava , quindi o provato a cambiargli il cavetto sata alimentazione e porte sata l'ho provato su tutte :) ho tolto anche l'oc per sicurezza, ma non è cambiato nulla,una volta mi ha fatto pure un bsod 00000007A, che ne pensate l'ssd si è rotto?

Link to comment
Share on other sites

Questo errore è una segnalazione di file mancanti di Windows, prova a buttare dentro il cd di Win e ha riparare ... Dovresti risolvere .... Può essere Ke mentre ti si è spento ... Windows stesse lavorando su un file di sistema !

 

 

Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non ho nessun cd di boot...a lavoro ma non qui

 

già provato a cambiare cavetto sata e porta

 

la cosa strana è che certe volte da bios me lo vede ed altre no boh ovviamente con tutte le porte e con tre cavetti sata differenti nuovi ultretutto

Link to comment
Share on other sites

Veramente strana questa cosa non sò forse gli può dare noia avere solo 7gb liberì?

quasi quasi lo formatto, fosse vecchio ha solo 1 anno poco più di vita, non vorrei fosse la mia g1 assassin 2 dato che ho problemi di driver quando istallo Intel INF mi va in bsod, ma è strano anche perchè è quasi un mese che ce l'ho e apparte questo andava tutto ok...Bohh

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe ... Se un driver va in conflitto con altro, potrebbe causare problemi ... Il mio consiglio x tagliare la testa al toro ? Una bella piallata di tutto ... È un aggiornamento radicale di tutto all'ultima versione ... Firmware dell'ssd e della schema madre ... È tutti gli ultimi driver non in beta !

 

 

Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...