Jump to content

[me + ss] i7 920+ 6gb 2000mhz+ evga classified+ gtx 460 ssd e altro (notebook)


xtremer

Recommended Posts

corsair obsidian 800d 100€

 

a richiesta ho anche un watercooling con wb ybris black sun 1366,radiatore 360 phobya,vaschetta 250 e pompa alphacool tpp644 150€ tutto

 

 

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

inoltre vendo anche hdd per notebook 2,5 venduti come da testare o non funzionanti,tutti 15€ cad. uno:

 

western digital 250gb WD2500BMVS 15€

 

hitachi 250gb HTS543225L9A300 15€

 

western digital 160gb WD1600BEVS 15€

 

fujitsu 200gb GBC0004E200 15€

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

notebook acer aspire 5520G

 

amd athlon 64x2 1,8ghz

 

2gb ram ddr2

 

ssd 128gb sata3 kingston

 

15,4 lcd

 

nvidia 8400m 896mb

 

220€ non trattabili

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

regole:

accetto ricariche paypal o postepay

spedisco con pacco celere3 9,90€ o 15€ (in base alle dimensioni del pacco)

per altre info contattatemi in privato

Edited by xtremer
Link to comment
Share on other sites



il pc è stato venduto tranne il case,in coda c'è massimo,non appena posso faccio foto che sono in vacanza:D e mi viene difficile!!

 

 

ecco perche ti dicevo fammi pagare....proprio per non far capitare questa cosa:(....cmq rimango in coda per il case....mi metto in coda anche di la se vuoi...e fammi sapere per il radiatore ed il wb delle ram se e da 4 o da 6....

 

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

ti ho scritto che sono in vacanza e sono cn un ipad,mi viene difficile farti le foto,devo aspettare qualche amico che li fa

 

non posso fare altro

 

sperando che stavolta riusciamo a concludere senza che vendi altro ti confermo la coda per case,phobya ed ek ram....cmq anche io aspetto le foto del case...

 

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
ti ho scritto che sono in vacanza e sono cn un ipad,mi viene difficile farti le foto,devo aspettare qualche amico che li fa

 

non posso fare altro

 

 

ma perche non risp ai msg visto che apri altre discussioni???ti costa tanto??io sto aspettando te per concludere per il case il wb ram ed il phobya 360...ti chiedo solo una risp in merito...sperando di riceverla ti saluto:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...