Jump to content

Helppp... Temp peggiori con radiatore esterno


Sterbo

Recommended Posts

visto che ho smontato la MB x mandarla via ne ho approfittato per fare le foto dell'impronta... a voi il giudizio...

 

201209251941181.th.jpg201209251942261.th.jpg

 

 

P.S scusa tom se ho usato questo per caricarle ma sul vostro dovrei star li a rimpicciolierle tutte e ora non va... resta bianca la pagina

Edited by Sterbo
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

è merito mio o del tutto?... La prossima volta devo fare come ho fatto la prima volta nel montare o l'impronta verrà così ancora da sola?

Quando ho montato ho messo la pasta al centro grossa circa come un pisello, ho infilato il Wb sulle colonnette e appoggiando l'ho mosso un pò... poi ho stretto tutto incrociato

Link to comment
Share on other sites

a me sinceramente sembra troppa la pasta usata..la regola è chicco di riso non pisello..deve essere un velo com è al centro dell IHS della cpu nella prima immagine..

è chiaro che hai un problema di planarità..infatti il contatto avviene solo al centro..hai lati ti fa cumulo..purtroppo mi sembra che l IHS sia convesso e li poco si puo fare..ma non preoccuparti,al massimo avrai un paio di gradi in piu..

Link to comment
Share on other sites

a me sinceramente sembra troppa la pasta usata..la regola è chicco di riso non pisello..deve essere un velo com è al centro dell IHS della cpu nella prima immagine..

è chiaro che hai un problema di planarità..infatti il contatto avviene solo al centro..hai lati ti fa cumulo..purtroppo mi sembra che l IHS sia convesso e li poco si puo fare..ma non preoccuparti,al massimo avrai un paio di gradi in piu..

Ora ho messo le foto a posto cmq beh non rimane nemmeno troppa ai lati... con l'ybris era peggio

Link to comment
Share on other sites

direi che c'è n'è molta specialmente ai lati della cpu e invisibile al centro.

 

effettivamente da quella foto sembra ce ne sia molta... ne metto un altra che avevo fatto con un altra angolazione che rende più l'idea

 

201209251941001.th.jpg

 

a sx quasi non c'è come al centro, ce n'è un pò di più a dx ma cmq sembrava minima... xò non son esperto di questo

forse non avevo stretto bene a crocie e si è schiacciato più da un lato?! può essere?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...