Jump to content

Sli asus gtx 570


Recommended Posts

Beh, per esperienza personale ti dico che avevo 2pov gtx 580 da 3gb l'una...

Non le ho mai sfruttate appieno della loro potenza, ne bastava solo una di quei mostri di vga..

La tua asus dcii è un gran schedozza!!! Secondo me se vuoi fare il salto di qualità e potenza l unica è prenderti una 670 anche se come la vedo io con la tua ne fai ancora molta di strada...

 

Almeno.che.non giochi full hd con multi-monitor

Link to comment
Share on other sites

:) allora brutta scimmia!!!!

Sia io che tom ti abbiamo detto come la pensiamo...

 

Ti capisco.siccome lo.sli l'ho voluto provare anch'io, poi però dipende anche dall utilizzo che farai.

 

Se.giochi a singolo monitor lascia.perdere per na manciata di fps in piu.. Pure se.giochi in 3D.

Se hai intenzione di montare multi monitor fai bene..

 

Altrimenti.vai.di 670

Link to comment
Share on other sites

Vedró onestamente nn mi va di mandare in pensione la mia asus sono più tentato a trovargli un amica!!! Ahahaha si cmq al multischermo ci avevo pensato!! E poi da 60 gli fps vanno a 90 nn mi pare poco anche se a 60 è ottimale

inviato da htc desire hd usando tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Vedró onestamente nn mi va di mandare in pensione la mia asus sono più tentato a trovargli un amica!!! Ahahaha si cmq al multischermo ci avevo pensato!! E poi da 60 gli fps vanno a 90 nn mi pare poco anche se a 60 è ottimale

inviato da htc desire hd usando tapatalk

 

La lotta ai fps è una cosa che mi fa.sorridere :)

 

Da 60fps ai 90 (almeno che tu non abbia un occhio robotico :) )non ti accorgi di niente..

Quoto tom

 

Ora sto con una gtx 560ti e ne son super felice.. A bf3 non a risoluzione pazzesche sto.sempre.sui 60 anch io.. E posso dire che la.schedina la.sfrutto bene (da felice possessore)

 

Se vuoi fare il salto di qualita e potenza vai di 670.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...