Jump to content

Che antivirus usi ?


bCyclon

Recommended Posts



  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sto provando sto nod32...

 

ma ho grandi problemi di aggiornamento del database dei virus...succede pure a voi?

febry, pure io li avevo quei problemi, in paratica ti dice che nn puoi aggiornare nod xke' nn hai la licenza e quindi nn ti lascia connettere aL server degli aggiornamenti.

io mi sono preso una patch che rimuove la protezioen ed ora funge alla perfezione.

 

 

@principino: metti la protezione di AMON, nella tabelina con euristica, spunta la voce sicura, poi dimi se occupa ancora 17mb ;)

Link to comment
Share on other sites

Io per ora sto tenendo il symantec, ma presto tornerò al mio buon vecchio avast..mi garba troppo :P

una cosa sola in merito...

 

avast! ti occupa una marea di memoria anche per gli effetti grafici, nod nn occupa nulla xke' come grafica e' penoso...anzi, e' letteralmente orribile...in quanto a prestazioni xo' secondo me nn c'e' paragone.

 

 

Link to comment
Share on other sites

sto provando sto nod32...

 

ma ho grandi problemi di aggiornamento del database dei virus...succede pure a voi?

febry, pure io li avevo quei problemi, in paratica ti dice che nn puoi aggiornare nod xke' nn hai la licenza e quindi nn ti lascia connettere aL server degli aggiornamenti.

io mi sono preso una patch che rimuove la protezioen ed ora funge alla perfezione.

 

 

@principino: metti la protezione di AMON, nella tabelina con euristica, spunta la voce sicura, poi dimi se occupa ancora 17mb ;)

 

io ho messo la patch e mi si connette ad un server credo free....ma nn mi termian mai l'aggiornamento del database dei virus...

 

ora son ritornato col mio symantec...

 

;)

Link to comment
Share on other sites

ho installato ora kaspersky v5.0.388

 

sembra bellissimo in quanto a protezione...la scansione e' un po' troppo lunga..

 

x il momento dico...

1- nod32 v2

2- kaspersky v5.0.388

3- bitDefebder

4- AVG

5- avast 4.6 pro

6- antivir

 

gli ultimi 3 nelle scansioni che ho fatto nn mi hanno trovato nulla nemmenop mettemndo le impostazioni di sicurezza al massimo...

 

tutti gli altri mi hanno trovato trojan e 2 file pericolosi..

Link to comment
Share on other sites

da quanto ho letto il Nod 32 e' molto veloce e leggero mentre il kaspersky e' piu' pesante ma in compenso rileva qualcosa in piu' che Nod32 non rileva

io ho provato nod32 v2 e kaspersky v 5.0.388...devo dire che sono stupendi..proteggono benisimo...kaspersky e' secondo solo x il fatto che e' + pesante di nod...

 

kaspersky cmqe ha il miglior anti-spyware

Link to comment
Share on other sites

eh si mi sa che lo debbo provare qualche giorno ;)

io ho ancora avast ma debbo dire che tuttosommato mi sono trovato molto bene, certo non mettero' ma piu' il Norton

io norton lo avevo messo solamente nel 2003.....avevo il system works e andava bene...

 

dopo norton sono passato ad avast e mi sono trovato bene..l'unica cosa e' che al giorno d'oggi avst nn basta piu'...nn rivela i virus e fiel infetti..o meglio ne rivela solo una parte

 

 

Link to comment
Share on other sites

si infatti sta sera ad un mio amico ho fatto mettere per prova kaspersky e devo dire che ha trovato 2 file, mi pare erano troiani e poi ha pure respinto un attacco al pc!!

Che dire sembra migliore di Avast!

 

cmq io non utilizzo solo Avast ma Ad-Aware e pure Spybot

 

putroppo gli spyware da te usati sono i peggiori in circolazione...e lo so per certo...

 

la cosa migliore sarebbe quella di orientarsi su kaspersky che ha compreso pure il miglior antispyware...altrimenti potete usare : spysweapeer che pure lui e' davbvero ottimo...

 

domanda : ho installato nod32 ma mi ha dato dei grossi problemi per l'aggiornamento del database dei virus che nn si aggiornava...

 

quale versione di kasèersky mi consigliate di provare?quale e' l'ultima?

Link to comment
Share on other sites

 

quale versione di kasèersky mi consigliate di provare?quale e' l'ultima?

l'ultima versione di kaspersky antivirus personal pro e' la 5.0.388 che e' quella che uso io...

del kaspersky internet security e' la 6.0.9.96

 

p.s. ho provato il symantec..devo dire che rispetto a nod32 e kaspersky nn c'e' paragone...il symantec quando entravo nei siti di crack e serials vari nn mi trovava spyware...kaspersky e nod mi bloccavano finomai firefox

Link to comment
Share on other sites

ho messo Kaspersky antivirus ed un programmino che a mio avviso protegge le chiappe da accessi non autorizzati si chiam a PeerGuardian2 provatelo blocca gli IP di certe persone non autorizzate o fasulle( :D ) ( ADS, Governament, P2P, Educational, Spyware) quello che blocca e allucinante mentre si naviga, provate ad es. il sito della rai oppure di alice e vi rendete conto della sua utilità, inoltre per ch utilizza filesharing è indispensabile se non si vogliono prendere fregature (no comment!), ci sono molti IP fasulli o taroccati OKKIO

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...