principino1984 Posted June 10, 2007 Share Posted June 10, 2007 ciao raga, è venuto il momento di cambiare il sintolettore sul pajerino nuovo di mio babbo...siccome sarà la macchina che userò maggiormente voglio metterci su qualcosa di meglio che non la sua autoradio. Ora... una volta ero il maggior esperto mondiale di sintocd :ROTFL: ... a parte scherzi..una volta sapevo esattamente cosa era meglio e cosa no...al tempo che mi comprai il mio clarion dxz728 da mettere sulla mia polo (bei miei soldi..più di un milioncino di sintolettore..ma stica come va )...bene...ora nn so più che pesci prendere. Qualcuno che sa aiutarmi? Come budget avrei sui 150/250 euro diciamo... non volevo andare troppo oltre. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo Posted June 10, 2007 Share Posted June 10, 2007 anch'io ero super informato fino a qualche anno fa...ora un po' meno... comunque, non penso che le cose siano cambiate poi di molto... alpine, clarion, jvc, direi che sono le tre marche commerciali al top, se i prezzi sono rimasti tali, con 250euri un buon alpine dovresti riuscire a portarlo a casa, altrimenti punta sulle altre due... io non ho mai considerato molto clarion, perchè ai tempi, esteticamente erano un po' bruttini... quindi andavo su jvc, ottimo rapporto qualità/prezzo ed un'estetica piacevole... però non so se allo stato attuale delle cose la situazione del mercato è la stessa di qualche annetto fa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 10, 2007 Share Posted June 10, 2007 la qualità dei jvc è molto peggiorata negli ultimi lettori... io consiglierei alpine, blaupunkt , vdo dayton oppure clarion (al limite anke i pioneer):n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted June 10, 2007 Share Posted June 10, 2007 la qualità dei jvc è molto peggiorata negli ultimi lettori...io consiglierei alpine, blaupunkt , vdo dayton oppure clarion (al limite anke i pioneer):n2mu: quoto: il jvc nn lo consiglierei cmq il top a livello commerciale sono alpine, kenwood e clarion (di questultimo sono un felice possessore) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 10, 2007 Author Share Posted June 10, 2007 la vdo è sempre una buona marca? se non mi sbaglio è una "sottomarca" della siemens... sapevo che erano molto buoni un po' di anni fa ora come sono messi? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 11, 2007 Share Posted June 11, 2007 solo una marca e' ora al topo: ALPINE.... e nn ti sbagli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 11, 2007 Share Posted June 11, 2007 solo una marca e' ora al topo: ALPINE.... e nn ti sbagli... e al gatto ???:ihihihih::ihihihih::ihihihih::fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted June 12, 2007 Share Posted June 12, 2007 Io sono un fan della Pioneer sono indistruttibili e qualitativamente buoni. Sennò la classica Kenwood, carino il design. Oppure marche più di settore, come Alpine al primo posto (ma mi sa ke vai proprio fuori budget). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts