Jump to content

Compatibilità supreme hf con g1 assassin 2 socket 2011


Cosmos

Recommended Posts

Trovata la soluzione 4 viti M4 delle misura giusta molle e 8 rondelle e andare, speriamo di avercele sennò devo ordinare il kit che costa 3euro e spenderne 11euro di spedizione oltretutto non è disponibile arriva tra 4/5 giorni

Link to comment
Share on other sites

Trovata soluzione, ieri ho montato la g1 assassin 2 mi è arrivata l'ho motata con il sistema dell'ek hf montato all'contrario, totto ok, apparte il fatto che non digerisce bene le mie ram dualchannel se da bios imposto i paramtri di xmp delle mie ram che sarebbero in origine 6 8 6 24 1T 1600mhz 1,5v se li setto manualmente mi mette 7 8 8 24 1T se setto l'xmp in auto mi setta 6 8 8 24 1T Mha?? poi l'avvio della mobo è lentissimo a fare il boot contando che ho un ssd crucial M4 da 64gb è stranissimo..poi ho anhe un terso problema istallando da dvd della mobo Intel Management Engine Interface e Intel INF installation mi mandava in bsod il sistema e appana tornava in win dava una schermata a quadrettoni e non si vedeva nulla e quindi per capire quale era il problema ho formattato 4/5 volte ee poi ho scaricato i due driver dal sito ufficale ed ora è tutto ok. Mah incredibile..

Link to comment
Share on other sites

Andrà a finire che la vendo e via..

Ma del tempo di boot lentissimo che ne pensi? conta che sul logo di win7 ci starà si e no 30 secondo altri 20 sulla scritta win, poi dopo viene una scermata nera con visibile solo la freccetta bianca che dura anche quella sui 30 secondi, mahh strana questa cosa

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...