Jump to content

x850xt, sembra salire bene!!!


diablos

Recommended Posts

raga qualche giorno fa mi ero fissato con questa vga e dopo averla presa ieri ho fatto due test velocissimi in attesa di trovare tempo per spremerla ancora e per formattare il sistema che è sporchissimo (per riuscire a installare la vga ho sudato 7 camicie)

 

qua sistema overclockato e vga a default

th_20070608162955_vgadefaultcpuoc.jpg

 

qua invece sia sistema che vga overclockati (gpu 576mhz e memorie591mhz)

th_20070607223504_vgaocecpuoc.jpg

 

 

secondo voi a quanto si può arrivare come frequenze con questa vga?

lo score com'è?

Link to comment
Share on other sites

un mio amico ha la tua stessa vga... adesso non so bene che clock ha...., ma quella scheduccia sale bene!!! :D mi farò dire i suoi risultati, ma fai conto che ha un pc un po' datato...simile al mio... :D comunque la serie x8xx di ati era moooolto buona per i tempi in cui uscirono... :D parola di x800gto owner... :D

 

che dissi hai??? stock???

Link to comment
Share on other sites

un mio amico ha la tua stessa vga... adesso non so bene che clock ha...., ma quella scheduccia sale bene!!! :D mi farò dire i suoi risultati, ma fai conto che ha un pc un po' datato...simile al mio... :D comunque la serie x8xx di ati era moooolto buona per i tempi in cui uscirono... :D parola di x800gto owner... :D

 

che dissi hai??? stock???

 

liquido by lunasio però le ram sono nude

Link to comment
Share on other sites

eheheh qualche fotazza della schedozza??? son curioso di vedere la sorellona della mia @ lunasio... :D comunque per le ram, imho, una bella ventolozza da 12 e stai da dio!!!! :D senza bisogno di dissi ecc... :D e se te lo dico io che ho un AC silencer5!!!! :D

Link to comment
Share on other sites

la mia fida x850 prima che morisse di gpu faceva 640 e di ram 630.. poi cn la mod sn arrivato a 690 e poteva salire ancora tanto...poi purtroppo è morta... :(

 

ma 640 di gpu e 630 di ram rock solid?

la vmod me la consigli oppure causa la morte della vga?

grazie

Link to comment
Share on other sites

la mia fida x850 prima che morisse di gpu faceva 640 e di ram 630.. poi cn la mod sn arrivato a 690 e poteva salire ancora tanto...poi purtroppo è morta... :(

 

 

anche la tua era a liquido immagino... :niubbo: che config avevi???? :nonno:

Link to comment
Share on other sites

cmq per ora clocko con ati tool che però nn mi piace molto, mi trovo bene con ati tray tool che però nn riesco a usare perchè mi da questo problema

si avvia ma appena utilizzo la funzione di bench mi da questo errore

http://img166.imageshack.us/img166/94/snap1zm1.jpg

 

cosa posso fare?

ps: come ho detto il sistema operativo è da formattare ma per ora nn posso

Link to comment
Share on other sites

ma 640 di gpu e 630 di ram rock solid?

la vmod me la consigli oppure causa la morte della vga?

grazie

 

si si..ci giocavo con quelle frequenza :D

 

la causa della morte della mia vga è stato qualche giro di troppo al trimmer che mi ha fatto fondere le ram :crashpc:

 

se sei a liquido ti consiglio di fare almeno quella della vgpu

 

anche la tua era a liquido immagino... :niubbo: che config avevi???? :nonno:

 

si si..anch'io ero a liquido...ero con la gloriosa dfi ultra-d opty 146@3g 2x512mb twinmos bh5 @250 2225 e x800gto^2@x850xt pe con freq di 630/630

 

insomma...il più bel computer per divertirsi a smanettare!!! che bei tempi!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

si si..ci giocavo con quelle frequenza :D

 

la causa della morte della mia vga è stato qualche giro di troppo al trimmer che mi ha fatto fondere le ram :crashpc:

 

se sei a liquido ti consiglio di fare almeno quella della vgpu

 

 

 

si si..anch'io ero a liquido...ero con la gloriosa dfi ultra-d opty 146@3g 2x512mb twinmos bh5 @250 2225 e x800gto^2@x850xt pe con freq di 630/630

 

insomma...il più bel computer per divertirsi a smanettare!!! che bei tempi!

 

Marco

 

 

hai schemi della mod della vgpu?

 

ps: eh si bei tempi quelli del 939, ci si divertiva sempr, ora è una noia con sti 775

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...