Jump to content

Auguri principino


valego

Recommended Posts



Grande Marco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Tanti Auguri a TE !!!

 

Tanti Auguri a TE !!!

 

Tanti Auguri a TE !!!

 

Tanti Auguri a TE !!!

 

Tanti Auguri a TE !!!

 

Tanti Auguri a TE !!!

 

Tanti Auguri a TE !!!

 

AUGURI !!!

 

(:birra:)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! Grazie mille per gli auguri!!! Provvederò a festeggiare per bene domani sera quando torno a casa... mi farò subito ritirare la macchina nuova presa dal papi con un bel sequestro di patente e inculata preventiva causa tasso alcolico troppo elevato (cado dalla macchina quando mi aprono la portiera) ahhahhahahahah

 

Grazie raga!!! ;)

 

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

è un bel pajero lungo del 2005, full optionial con cambio automatico/sequenziale ... cerchi da 20", pneumatici a spalla ribassata ... vetri completamente oscurati, centralina che potenzia il motore di 20cv o poco più per un toto di 180 cv!!! !!! uahaha...truzzissimo!!! ma troppo bello!

 

Purtroppo a causa del lavoro (me pà è direttore di alcune cave di marmo) ha dovuto rimettere su i cerchi da 18" e montare dei pneumatici un po' più da fuoristrada...perchè sennò i cerchi da 20 li distruggeva!

 

Cmq per fortuna sono riuscito a convincerlo a non venderli e tenerli per i viaggi!

 

Appena torno a casa posto le foto! ;)

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Impossibile sottrarsi a questo mitico, imperdibile festeggiamento....

...beh.. gli Auguri te li hanno fatti tutti... cosa fare per essere un po' originale? :cheazz:

 

 

 

... si si si... tovato!

 

 

TANTE ANGURIE!!!

watermelons3.jpg

 

Quintali di angurie!!!

 

watermelons2.jpg

Link to comment
Share on other sites

e rigrazie a tutti...

 

@MM boia grazie..mi ci vorrebbe proprio n'anguria oggi cn il caldo che fa!!!

 

@tancrozio: ma il giovincello era la tua firma..o era riferito a me? aahahaha!!! grazie saverio!

 

@mike, marco: grazie per gli auguri.. sia di qua che di là ;)

 

@cazz...ti spiezzo... nonno a chi? vieni qui che te fo vedere io chi è il nonno!!! UA°AHAHHAHAHAHA (nonno magari a circuitburner che ne ha fatti 26 ahahahaha)

 

febri...ti do.. :D

 

max... prox cena spero di venire con la macchina nuova...anzi sarà il caso di cominciare ad organizzarla?

Link to comment
Share on other sites

e rigrazie a tutti...

 

@tancrozio: ma il giovincello era la tua firma..o era riferito a me? aahahaha!!! grazie saverio!

 

 

max... prox cena spero di venire con la macchina nuova...anzi sarà il caso di cominciare ad organizzarla?

 

il giovincello era riferito a te , ormai io giovincello nn sono + dà un pò

cmq ci sono sempre dentro

con questo, ti rinnovo gli auguri sinceri xchè sei una persona che stimo molto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...